Carnival 2011, la collezione Prènatal

Spread the love

Sapete già come travestire il vostro bimbo per carnevale? Se è grandicello (grandicella se è una femmina) di sicuro avrà già fatto delle richieste precise, magari mettendo a dura prova la vostra pazienza, mentre se è sotto i tre anni di età dovrete essere voi a scervellarvi per trovare l’idea giusta.

Per fortuna però, il carnevale è una di quelle feste in cui la tradizione regge ancora, soprattutto per quanto riguarda i costumi per bambini: animaletti e vegetali per i piccolissimi, personaggi fantastici delle fiabe e dei cartoni per i più cresciuti la fanno, e forse la faranno sempre, da padroni. Proprio a queste immutabili tendenze sembra rispondere la collezione di abiti da carnevale per bambini di Prènatal; Carnival 2011.

Le mamme di cuccioli da o a dodici mesi possono infatti scegliere tra morbidissimi travestimenti animaleschi (il polipetto che vedete nella foto, tigrotti e api) o vegetali (tulipani e fragole), mentre le mamme di bimbi da o a tre anni, il cui immaginario è già popolato da principesse e pirati, possono scegliere appunto tra questi due travestimenti oppure orientarsi nel mondo delle fiabe con Cappucetto rosso.

Giusto per la cronaca, i prezzi dei vestitini per bambini da o a dodici mesi vanno dalle 23 alle 40 euro circa, mentre per quelli per bambini fino a tre anni il costo si aggira intorno alle trenta euro. Neanche a dirlo, li trovate in vendita presso tutti i negozi Prènatal, oppure on line sul sito www.prenatal.it, dove si trova disponibile già dal tre febbraio scorso.

Lascia un commento