Carla Bruni è mamma?

Spread the love


Carla Bruni, show girl naturalizzata francese eterza moglie dell’attuale Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy è finalmente mamma! Almeno questo è quello che attendiamo da giorni, ma finora nessuna notizia ufficiale a riguardo. Da quando Carla Bruni è rimasta incinta non si è fatto che fare di tutto un mistero, anzi un’affare di stato.  Alla Bbc ha confessato che il marito l’ha conquistata parlandole dei fiori… quante margherite dovremmo sfogliare per un “E’ Nato”, “Non è Nato”…?

Si è dovuto aspettare il quinto mese per avere la confermadella sua gravidanza, il sesso del nascituro ancora un mistero. Ma non erano due gemelli? Tra smentite, invenzioni mediatiche, no comment e “depistaggi” per proteggere la privacy dell’imminente “primo ministrino”, sinceramente forse ci siamo stancati di attendere oltre. Ma d’altronde intorno a “Carlà” tutto dev’essere “top secret” e l’aveva promesso:

Farò tutto il necessario per proteggere questo bambino e lo farò con tutte le mie forze. Non mostrerò mai foto del bambino, ne lo farò vedere. Credo che esporsi ai mezzi di comunicazione sia una decisione da adulti.

E se lo dice la moglie del premier allora i fotografi sono avvertiti. Travestirsi da infermieri per rubare uno scatto potrebbe costarela mancata estradizione da parte di un giornalista straniero, ma sull’argomento anche qui la Bruni ha più volte smentito di non aver avuto alcun ruolo affinchè Petrella e Battisti trovassero asilo.

L’altra mattina le auto intorno alla clinica Muette sono state fatte sgombrare. Si dice che abbia prenotato quattro stanze per lei e altre quattro per il suo personale che dovrà occuparsi della sicurezza. La Muette non è una clinica qualsiasi è per lusso e accoglienza sicuramente una delle migliori d’Europa.

Una cosa è certa: se è vero che Carla Bruni ha intenzione di non far vedere mai il figlio in pubblico, almeno non davanti alle telecamere, per un po’ non la vedremo più in giro e qualcuno dice che non è poi il peggiore dei mali.

Photo credit | Getty Images

1 commento su “Carla Bruni è mamma?”

Lascia un commento