Festa della mamma 2012, registra una canzone per dire Grazie di cuore mamma!

Spread the love

Festa della Mamma 2012: tra le miriadi di regali e pensierini da dedicare alla propria madre, quest’anno ce n’è uno che potrebbe essere in grado di stupirla veramente:  una videodedica cantata.

L’applicazione Facebook “Mamma che concerto” fornisce infatti agli utenti la possibilità di registrare una traccia in versione Karaoke con il semplice utilizzo di una webcam.

La campagna globale di P&G (Procter&Gamble) intitolata “Grazie di cuore mamma!” è stata lanciata proprio su Facebook, dove gli utenti hanno votato, all’interno del sondaggio sanremese “Mamma che canzone”, il famoso pezzo di Edoardo Bennato “Viva La Mamma” come il più adatto a ringraziarla e renderle omaggio nel suo giorno di festa.

E se pensate che cantare  di fronte alla webcam sia comunque un modo per salvare la faccia vi sbagliate! Il 13 maggio infatti, sul canale Youtube di P&G e sulla corrispondente pagina Facebook, andrà in onda il maxi concerto con tutte le videodediche pervenute.

Un ringraziamento collettivo e originale alle mamme da godersi seduti in poltrona, aspettando di assistere alla propria video dedica !

 

 

 

Lascia un commento