Festa della mamma 2012, regali per bambini

Spread the love

C’è chi considera le feste che si susseguono durante l’anno (della donna, del papà, degli innamorati, etc) semplici ricorrenze consumistiche e prive di valore, c’è chi coglie l’occasione per celebrare l’importanza di alcune persone o relazioni fondamentali. Lo stesso vale per la Festa della Mamma: per alcuni un giorno come gli altri, per altri una delle feste più commuoventi dell’anno.

Questo post quindi è dedicato principalmente ai bambini che vogliono donare qualcosa di originale alla propria mamma, ai papà che vogliono in qualche modo aiutare il proprio figlio a preparare un regalino o alle stesse mamme che vogliono approfittarne per passare un pò di tempo con i bambini, creando oggetti semplici e sfiziosi.

Questo Chic Natural Cuore è un simpatico cofanetto all’interno del quale sono presenti perline e diversi strumenti per comporre deliziosi braccialetti, collanine o anelli.

Per i più tradizionalisti invece si può pensare a questo Plasty Art Fiorelle, un kit per preparare con plastiche morbide tante corolle floreali da sistemare in mille modi diversi.

Un ulteriore kit che può tornare utile anche in altre occasioni è il Factory Coloro Kit, perfetto per i bambini più creativi e che amano i colori e la pittura. Con questo set di pennelli, spugne e barattoli di vernice si possono infatti realizzare tanti simpatici disegni.

Un altra idea classica, ma che non passa mai di moda è il libro di fiabe e aneddoti “Mamma, di che colore sono i baci?”, per stimolare la fantasia e i bei sogni dei bimbi prima che vadano a letto.

Questi prodotti sono parte della collezione di giocattoli di Imaginarium, un’azienda che si occupa di famiglia, infanzia e tutto ciò che ad esse è connesso, concentrandosi in particolare sul non sessismo, sull’assenza di prodotti bellici, oltre che sulla sicurezza.

I prezzi, i punti vendita e tutte le informazioni necessarie possono quindi essere trovati sul sito Imaginarium www.imaginarium.it.

 

 

3 commenti su “Festa della mamma 2012, regali per bambini”

Lascia un commento