La festa a tema: divertente e colorata per la gioia dei bimbi. Minnie spopola fra le scelte al femminile

di Gio Tuzzi Commenta

Alcuni consigli utili per approcciare al meglio un evento di questo tipo

Le feste a tema contribuiscono a rendere indimenticabili e straordinariamente originali le occasioni di svago dei nostri bambini.

In realtà anche i più grandi non disdegnano l’idea di godersi una giornata di puro divertimento vestiti da pirata o da supereroe, calandosi in un ambiente decorato a dovere che rievoca atmosfere lontane, dove lasciarsi trascinare, cullati dall’immaginazione.

Per i più piccoli una festa di compleanno o di fine scuola, una festa di Halloween, Natale o Carnevale, può trasformarsi in un momento magico.

festa a tema
festa a tema

Maschietti e femminucce hanno gusti un po’ diversi. Se i primi prediligono gli Avengers, le avventure con i dinosauri, le battaglie spaziali, i pirati, gli eroi dei fumetti e gli sport, le bimbe adorano Peppa Pig, gli amici animali, le principesse, le eroine della Disney e la trascinante simpatia di Minnie, icona ineguagliabile di stile.

La reginetta dei pois, dei fiocchi e dei cappellini, unisce trasversalmente più generazioni. Sono in tanti ad amare la topolina più glamour. Reinterpretarla, per rendere unica un’occasione di svago, è possibile attrezzandosi a dovere e sfruttando le tinte accese e vitali della Minnie colorata.

Festa a tema Minnie per rendere originale la festa della vostra bimba

Se la vostra bambina e le sue amiche adorano la spensierata gioia di Minnie sarà facile trasferire l’energia positiva del personaggio e farne un volano di luce e allegria, perfetto per impreziosire la festa.

A fare la differenza sarà il ricco assortimento di palloncini, piatti e addobbi della festa a tema Minnie con cui decorare la tavola. Su Europarty.it troverai tanti gli articoli disponibili e coordinati fra piattini, bicchieri, tovaglie, tovagliolini, simpatici segnaposto contenuti nei pratici e colorati kit festa di compleanno Minnie.

Sul tavolo a troneggiare non mancherà il dolce, da scegliersi fra le numerose torte di Minnie, realizzate con decorazioni in pasta di zucchero e cialde, che riproducono fiocchi di tutte le fogge e colori, abiti a pois, divertenti accessori, sagome della silhouette della topolina. I dolci e i pasticcini da gustarsi alla festa potranno essere collocati su alzatine, che ripropongono fedelmente i colori tanto amati da Minnie.

Per decorare lo spazio dedicato alla festa si può scegliere fra le numerose opzioni, collocando festoni, palloncini e bandierine da acquistarsi in diverse misure e tinte.

Invitare gli amici facile e divertente grazie ai coloratissimi kit invito

Invitare le amiche e gli amici alla festa sarà una gioia potendo utilizzare gli inviti a tema, super personalizzati e realizzati espressamente per le innumerevoli occasioni.

Nell’invito, dalla grafica accattivante, può essere inserito il nome del festeggiato, la data e il luogo dell’evento così come il nome dell’invitato.

Tanti regalini a tema per i partecipanti

Dimenticare una festa colorata e gioiosa sarà impossibile, ma a memoria resteranno i regalini di fine festa, che i partecipanti riceveranno al termine dell’evento. Le proposte sono tante e tutte straordinariamente divertenti e dalle tinte accese. Fra i cadeaux troviamo i sacchettini, da personalizzarsi a dovere per allietare la festa, così come i tanti gadget dalle matite ai flaconcini di bolle di sapone, dai mini block notes ai bracciali, dalle mollettine per i capelli alle divertenti scatole porta oggetti.