Italo Famiglia Mini, l’offerta per viaggiare con Cattivissimo me 3

Spread the love

Uscito nella sale cinematografiche il 24 agosto, Cattivissimo me 3 è anche al centro di una serie di promozioni lanciate da Italo Treno per viaggiare insieme alla famiglia. Approfittando degli ultimi giorni del mese avrete la possibilità di usufruire di un’interessante promozione pensata per la famiglia. Fino al 31 agosto acquistando l’offerta Italo Famiglia Mini è possibile viaggiare in ambiente Smart con tutta la Famiglia ad un prezzo Mini dal 2 agosto al 6 settembre. 

Avrei anche la possibilità di poter viaggiare in carrozza Cinema e guardare i film Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2, i primi della serie, prima di vivere le emozioni del terzo film della saga. Al momento dell’acquisto del biglietto potrete prenotare la carrozza Cinema direttamente dalla pagina pagamento: dovrete cliccare sul bottone rosso “Modifica posti assegnati” selezionando la carrozza 11 (qui per l’acquisto diretto).

Ricordate che per poter usufruire della promozioni, la famiglia o il gruppo dovrà essere composto da un minimo di 2 a un massimo di 4 viaggiatori e da almeno 1 maggiorenne. Non possono rientrare rientrare nel conteggio famiglia gli infanti di età compresa tra i 0 e i 36 mesi, visto che possono viaggiate senza posto assegnato in braccio a un adulto.

Gli adulti del gruppo pagano il prezzo equivalente all’offerta Flex mentre i ragazzi fino ai 14 anni con posto assegnato non pagano.

CATTIVISSIMO ME 3, IL RITORNO DI GRU

L’offerta Italo Famiglia Mini può essere acquistata su tutti i canali, eccezion fatta per il personale di bordo, ma non consente il cambio o il rimborso ed esclude i viaggi di domenica.

E oltre alla promozione è valido fino al 31 agosto 2017, il concorso inspirato al nuovo film Cattivissimo Me 3, uscito nella sale cinematografiche il 24 agosto e riservato ai clienti Italo Più: potrete partecipare al concorso fino al 31 agosto 2017, rispondendo correttamente a una serie di domande per vincere tanti instant win.

In palio 1000 voucher cinema validi come buono sconto del 50%* per vedere il film il 26 o 27 agosto nei cinema UCI;

50 voucher Italo per l’acquisto di un biglietto del treno;

20 kit contenenti gadget del film Cattivissimo Me (Clicca qui per partecipare al concorso e su Iscriviti ora potrete completare l’iscrizione a Italo Più).

Lascia un commento