Hotel Transylvania 3. Una vacanza mostruosa, da oggi al cinema

Spread the love

Squadra che vince non si cambia e sul successo dei primi due episodi, non poteva non arrivare anche il terzo capitolo: Hotel Transylvania 3. Una vacanza mostruosa, esce oggi, mercoledì 22 agosto nei cinema italiani dopo qualche anteprima nelle località di villeggiatura.

Alla regia del terzo capitolo della più mostruosa delle saghe, ancora Genndy Tartakovsky per un nuovo capitolo che vede protagonisti il conte Dracula, la figlia Mavis e tutti i suoi amici mostri.

L’atmosfera della pellicola per famiglia è decisamente vacanziera: tutti, anche Drac, che gestisce il suo Hotel Transylvania, ha bisogno di ferie, così il conte pensa in grande e si concede una vacanza con la famiglia e in crociera.

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula si imbarca con qualche perplessità insieme alla famiglia e al resto dei suoi amici. All’inizio le attività della crociera sono divertenti e i mostri si divertono praticando sport da mostri e godendosi immensi buffet.

Ma la vacanza potrebbe presto trasformarsi in un incubo: il conte Dracula si innamora di Ericka, il misterioso capitano della nave, ma quando Mavis lo scopre, scopre anche che la donna nasconde un pericoloso segreto tanto da poter mettere a rischio la sopravvivenza dell’intera razza dei mostri.

Come la prenderà Dracula e come si concluderà la crociera?

Dopo il primo capitolo, il migliore molto probabilmente, in cui Dracula ha mostrato il suo lato umano di papà preoccupato per la figlia adolescente e le ragazzo simpatico, ma umano, nel secondo capitolo Dracula ha affrontato le gioie di diventare nonno dedicandosi al nipotino vampiro. E vedremo se adesso il terzo capitolo sarà all’altezza del primo e del secondo.

 

 

Lascia un commento