La linea Philips Avent

di Redazione 1

Phlips avent

La linea Avent fa parte della grande gamma di prodotti Philips ed è dedicata all’alimentazione, alla cura e alla sicurezza del bambino. Non mancano anche oggetti utili ed indispensabili pensati per le mamme. Oltre ad essere testati e sicuri i prodotti Avent sono intercambiabili: in questo modo possono adattarsi ai cambiamenti di crescita del bambino.

Nella linea troviamo:

Set prime poppate, che comprende 4 biberon Airflex in due dimensioni, 2 tettarelle, un succhietto e uno scovolino.

– Un’ampia scelta di tiralatte. Utilissimo ad esempio quello da viaggio che permette di estrarre direttamente il latte e di conservarlo nel frigorifero o nel freezer. Inoltre è molto facile da assemblare.

– Tanti biberon che funzionano imitando il ritmo naturale di suzione del bambino. A questo proposito, prendendo spunto proprio da quanto contento all’interno del sito Philips (che oltre alle descrizioni dei prodotti riporta informazioni utilissime per le mamme) vi ricordo che è importante anche scegliere la tettarella giusta. I biberon Philips Avent hanno cinque velocità di flusso create a seconda dell’età del bambino (anche se le indicazioni sono solamnte approssimative visto che, come ricorda anche Philips, i bambini crescono seguendo ritmi diversi).

– Diversi succhietti disponibili in varie misure da 0 a 18 mesi e in diverse fantasie. Tutti i succhietti hanno tettarelle anatomiche, piatte e simmetriche. Non interferiscono con il naturale sviluppo del palato dei bambini.

Coppette assorbilatte lavabili e con fodera di morbido cotone. Con uno strato creato per mantenere la pelle asciutta.

Borse per i vari spostamenti con i bambini ed adatte a qualsiasi tipo di look e create per facilitare il cambio del pannolino. Quella che vi mostriamo nella gallery ha anche un pratico fasciatoio estraibile ed è dotata di tasca portabiberon.

– Prodotti dedicati all’alimentazione dei bambini un po’ più grandi come i beccucci per tazza magici.

– Troviamo poi una gamma di prodotti dedicata alla sicurezza dei bambini studiati per far sì che i genitori possano rilassarsi anche quando non si trovano nella stessa stanza del bambino.