Navicelle 2014 , a Celle Ligure 16-22 Giugno

Spread the love

Navicelle 2014 , a Celle Ligure 16-22 Giugno

Un altro grande evento dedicato ai piccoli è in arrivo a Celle Ligure da lunedi 16 a domenica 22 giugno. La città si prepara ad accogliere numerose famiglie con bambini al seguito per regalare piacevoli e divertenti momenti. Un programma ricco quello che aspetta i visitatori di Navicelle 2014, tra spettacoli, giochi, laboratori e mostre per l’infanzia. L’evento è ormai giunto alla sua diciottesima edizione e promette di non deludere anche quest’anno.

Il primo appuntamento è quello previsto per lunedi alle ore 16,30 presso la sala consiliare, dove si terrà l’inaugurazione ed avranno inizio i laboratori curati dalla ludoteca comunale Mago Merlino, accomunati tutti dallo stesso tema, quello del viaggio. Durante la settimana i bimbi avranno modo di cimentarsi nella realizzazione di diversi oggetti, tra i quali un pupazzo da viaggio a misura di zainetto e degli accessori per la propria bicicletta. I laboratori termineranno domenica con la presenza di Truccabimbi e l’immancabile festa finale. I bambini verranno “trasformati” nei loro animali preferiti: farfalle, lumache, tartarughe, il tutto tra giochi ed animazioni a cura di  Arciragazzi.

Martedì 17 avranno invece inizio gli spettacoli serali che si terranno sul palco centrale di piazzetta Arecco. Quì i bambini verranno rapiti da personaggi incredibili e storie avvincenti che li faranno sognare ad occhi aperti. Spazio anche per un momento dedicato alla formazione: grazie a Papà ti salvo io, si avrà modo di fare apprendere ai bambini i principi dell’educazione alla prevenzione e alla sicurezza sulle spiagge e al mare. Ma gli appuntamenti con Navicelle 2014 non si esauriscono nella sola settimana dell’evento. Molte le iniziative previste per i mesi di luglio ed agosto.

Insomma, una manifestazione da non perdereNavicelle 2014 – Viaggiamo nell’estate: realizzata a cura del Comune di Celle Ligure con il patrocinio della Regione Liguria e la Provincia di Savona promette grandi sorprese adatte all’intrattenimento delle famiglie al completo.

Fonte

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento