Levissima, l’acqua più pura e un nuovo sito carico di novità

Spread the love

 

Prima delle creme idratanti e di qualunque soluzione esterna, l’idratazione dell’organismo passa dall’acqua, meglio ancora se pura e d’alta quota come quella garantita da sempre da Levissima. La stessa che è perfetta anche per i bambini, oltre che per il benessere di tutta la famiglia. Basta pronunciare il nome del brand per immaginare vette elevate, scalatori senza paura e natura incontaminata, ma nel mondo attuale dove è la tecnologia a farla da padrone, Levissima ha trovato il giusto punto di equilibrio tra lo sconfinato mondo di internet e la bellezza del Pianeta Blu. Lo ha fatto con un sito che è davvero diverso dal solito. Se vi aspettate di vedere tra le pagine in rete bottiglie di acqua in bella mostra vi sbagliate e siete destinati a navigare per più di qualche minuto una volta composto l’indirizzo: www.levissima.it. Video sempre aggiornati, idee e consigli e, soprattutto, il “The Wild Purity Button”.

Voi che siete sempre alla ricerca di sfondi evocativi e a tema naturalistico, con Levissima avete trovato la soluzione giusta. Si tratta, infatti, di widget originale che vi permetterà di sostituire in qualunque momento lo sfondo alla pagina internet che più vi interessa, personalizzandola. In più, sarà piacevole anche guardare semplicemente le mail, se intorno c’è verde, ghiacciai e cieli azzurri. In questo giorni, poi, avrete l’impressione di sentirvi più freschi immaginando l’aria frizzante di montagna, lontano dallo smog e dalla cappa cittadina. Un desiderio che è diventato realtà per molti, in una caldissima giornata di giugno a Milano. Quando i passanti stremati per il caldo si avvicinavano a quel  grande frigorifero sistemato in strada, avevano una sorpresa. Non appena lo aprivano per prendere una bottiglia di acqua, ricevevano anche una  spruzzata di neve e una ventata di aria fresca. Puro benessere, almeno per qualche secondo. E’ possibile rivedere il divertente video girato per l’occasione a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=ff8lzt5zLoo&feature=plcp.

Dopo aver dato una occhiata al sito di Levissima, potete scoprire altre novità quotidiane  nella pagina del social network più famoso del mondo. Mettete mi piace su www.facebook.com/levissima e sarete aggiornati in tempo reale sulle novità del noto brand. Levissima ti disseta con l’acqua più pura e ti fa scoprire, ogni giorno, attraverso le nuove tecnologie, quanto è importante il contatto con la natura.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento