Come organizzare una festa per bambini, arriva Party planner su Real Time

Spread the love

Come organizzare festa bambini Party planner Real Time

Dopo l’invasione dei numerosi programmi di cucina a cui siamo stati sottoposti negli ultimi anni, arriva una nuova corrente, quella dedicata ai bambini. E’ da poco iniziata su Real Time una trasmissione che diventerà ben presto imperdibile per molte mamme: Party Planners. Di cosa si tratta? Semplice: tutti sappiamo quanto, una volta iniziata la scuola, i bambini siano occupati tra compleanni e festicciole varie. Organizzare una festa impeccabile però non sempre è facile. I bambini sono sempre più esigenti e gli aspetti da curare sempre troppi, inoltre l’intoppo è li che si nasconde dietro l’angolo. Come organizzare una festa per bambini in casa? A rispondere a questa domanda le due conduttrici, Virginia e Laura, che aiuteranno le mamme nella missione (im)posssibile di organizzare un evento impeccabile, sotto tutti i punti di vista.

Ad ogni aspetto sarà data la giusta attenzione, a partire dalla cucina, per offrire ai piccoli ospiti il menù perfetto: un buffet ricco e goloso ed una torta indimenticabile, che riproduca, magari, i personaggi dei cartoni preferiti. Anche la scenografia vuole la sua parte, gli arredi e le decorazioni dovranno essere in sintonia con il tema della festa e dovranno allo stesso tempo contribuire a rendere l’atmosfera allegra e divertente. Cartelloni, festoni, coriandoli, tutto ciò che sia utile allo scopo sarà preparato ad hoc, con tanto di accessori ispirati al motivo della ricorrenza di cui verranno omaggiati tutti gli invitati.

Il programma promette di rappresentare una risorsa non indifferente per le mamme alle prime esperienze. Le idee sono tante ma spesso, al momento in cui servirebbero, non ci vengono in mente: scopo della trasmissione è proprio questo: coadiuvarle nell’impresa e fornire loro trucchi e consigli indispensabili per l’organizzazione di ogni tipo di occasione: pigiama party, baby shower, pony party: non avranno più segreti per voi. Party planners va in onda ogni sabato alle ore 14.30.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento