Carnevale, trucco farfalla viso facile

Spread the love

A Carnevale ogni trucco vale, ma il trucco da farfalla resta una delle opzioni preferiti dalle bambine di tutte le età.

La farfalla con il truccabimbi è un trucco facile da realizzare che può adattarsi a molte occasioni e a molti costumi: anzi in questo caso sono sufficienti un paio di ali (magari da fatina) o una bacchetta per realizzare un bel costume di Carnevale.

carnevale trucco farfalla

Il trucco da farfalla è semplice da realizzare e può essere personalizzato in molti modi diversi scegliendo anche i colori a tema o che la vostra bambina preferisce. 

Ecco qualche video cui ispirarsi per realizzare il trucco farfalla per le bambine.

Nel tutorial poposto la farfalla è in azzurro e viola: si comincia con il tracciare i contorni della vistra farfalla con il colore celeste, si sfuma con il viola nella parte interna, si ripassa con il nero la farfalla creando l’effetto delle ali.

 

Nel secondo tutorial la farfalla proposta è rosa, bianca e viola: si comincia con lo stendere il bianco al centro, si sfuma con il rosa e si completano le ali con il viola senza contorni nero. Infine di traccia sul naso il corpo della farfalla e si decorano le ali con del glitter.

Qui troverete tre proposte per realizzare delle farfalle molto veloci. La prima proposta è in rosa e viola, la seconda proposta è una farfalla in azzurro e argento, la terza proposta è una farfalla bianca al centro con le ali fuxia e i contorni neri.

Potrete anche decorare ogni tipo di farfalla con del glitter sulle zone laterali per rendere più luminoso l’intero effetto.

 

photo credits| thinkstock | Tagbodyart | Jimmy Genevieve Houle | Videojug.com

Lascia un commento