Bimbi con cappellini buffi, ecco le foto più belle

Spread the love

Ora che l’autunno è inoltrato da parecchio e le temperature non fanno altro che tendere ad abbassarsi, cerchiamo ogni modo di proteggerci e potreggere dal freddo i nostri bimbi. Se guanti, sciarpe e cappottini risultano essere degli ottimi alleati a tale scopo, anche i cappelli fanno il loro dovere. Per chi più che per i piccoli di casa risultano indicati dei cappellini originali e divertenti? Di seguito vi mostriamo una galleria fotografica contenente 9 tra le immagini più belle di bimbi con cappellini buffi. Non perdetele!

Cappellino coniglietto

Cappellino coniglietto

Come avrete modo di vedere non c’è che l’imbarazzo della scelta. Questo è uno dei miei preferiti. Il cappellino coniglietto ha delle lunghe orecchie ed un fiorellino su un lato. Risulta buffo, si, ma anche molto carino a vedersi.

 

Cappellino giraffa

Cappellino giraffa

Anche il cappellino giraffa con le antenne lunghe risulta perfetto per i vostri bambini. Tiene caldo e fa il suo effetto.

Cappellino panda

Cappellino panda

Un cappellino più semplice, che potete reperire tranquillamente in qualsiasi negozio specializzato in abbigliamento per bambini è questo, che riproduce un panda.

Cappellino cosacco

Cappellino marrone

Adatto ai freddi più intensi, il cappellino cosacco è dotato di para orecchie, cosi da proteggere anche queste dal freddo, parti delicate e parecchio esposte del viso dei più piccoli.

Cappellino cagnolino

Cappellino orecchie

Ancora un cappellino semplice che riproduce uno degli amimali più amati dai bambini: un tenero cagnolino in bella mostra sul capo del vostro piccolo.

Cappellino lungo a strisce

Cappellino viola

Altro cappello davvero particolare è questo di lana a strisce bianche e viola. Più lungo e sicuramente meno portabile: ma quanto è carino?

Cappellino con le orecchieCappellino giallo

Dai colori accesi è questo berretto giallo a strisce completo di orecchie: per non passare inosservati!

Cappellino orsetto

Cappellino orsetto

 

E chiudiamo in tutta tenerezza con il cappellino orsetto che non poteva assolutamente mancare nella nostra gallery, per un inverno a prova di freddo.

 

Photo Credits | DementevaJulia / Rohappy Ivlianna / Sokolova Maryna / Elena Stepanova Vitalinka DementevaJulia / Oksana Kuzmina / Shutterstock.com

Lascia un commento