Vestiti di Carnevale da bambina, quali acquistare?

Spread the love

Siamo ormai arrivati già al periodo in cui bisogna pensare ai vestiti di Carnevale, manca infatti poco più di un mese a tale evento ed è bene velocizzare i tempi d’acquisto per accontentare i bambini.

Vogliamo a tal proposito consigliare qualche vestito di Carnevale da bambina, seguendo i trend del momento e dando un’occhiata ciò che propone Amazon a riguardo. Senza dubbio acquistare i vestiti di Carnevale online può dare una maggiore scelta nel trovare quello preferito dalle nostre bambine, ma si ha modo anche di poter risparmiare.

vestito carnevale bambina

Barbie la preferita tra i vestiti di Carnevale bambina

Seguendo il trend di questo anno appena trascorso, c’è un’alta richiesta nel vestirsi da Barbie. Il successo del film con protagonista Margot Robbie ha spinto nuovamente alla ribalta il mito della Barbie, diventando oggetto di desiderio di tantissime bambine. Infatti molte hanno scelto proprio prodotti a marchio Barbie come regalo di Natale e si continuerà su questa linea anche in vista del Carnevale.

Da questo punto di vista Amazon propone due vestiti in particolare: Barbie cowgirl e Barbie Diva-Princess. Sono vestiti di Carnevale che hanno più o meno lo stesso prezzo, il primo è infatti acquistabile alla cifra di 34,99 euro ed il secondo, scontato del 5%, al costo di 33,26 euro. Entrambi i vestiti di Carnevale da bambina sono realizzati con materiali di qualità.

Gli intramontabili vestiti di Carnevale bambina

Molte bambine però sognano sempre di vestirsi da principesse ed anche in questo caso ci sono tante opportunità su Amazon, ma ve ne segnaliamo in modo particolare due. Il primo è il New Front Costume da Principessa Aurora, di colore rosa, dove ritroviamo tanti accessori che arricchiscono ancor di più l’abito. Qui il materiale è di qualità, un po’ più scadenti sono gli accessori, di semplice plastica. Ritroviamo però un prezzo favorevole, in sconto, di 30,30 euro.

Chi non ama il rosa, può invece sempre scegliere tra i vestiti di Carnevale bambina quello della ReliBeauty vestito da principessa. Il colore predominante è il giallo ed il prezzo risulta essere un po’ più alto, da 34,99 euro. Se le bambine sono fan delle eroine, ecco un prezzo davvero speciale di Amazon per il vestito da Ladybug Miraculous da 24,99 euro. Non possono mancare poi le favole e qui ritroviamo un bellissimo vestito da Alice nel paese delle meraviglie, il cui prezzo è di 34,95 euro. Ci sono insomma tanti vestiti di Carnevale bambina tra cui scegliere su Amazon, bisogna solo capire quanto si ha intenzione di spendere, ma più o meno il prezzo base risulta essere intorno ai 30 euro.

Lascia un commento