Le offerte di Amazon per il mondo Barbie

Spread the love

In questo periodo, in occasione dell’uscita del film Barbie, molte bambine sono alla ricerca dell’ambita bambola per giocare e divertirsi. In realtà parliamo di un gioco con il quale sono cresciute anche tantissime mamme di oggi, molte hanno avuto modo di interfacciarsi con il mondo di Barbie e chissà che qualche modello non sia ancora nascosto in qualche vecchio scatolone.

Proprio per il nuovo exploit di questo brand, garantito dalla pellicola americana, c’è stato un nuovo boom per le Barbie nel settore dei giochi.

Barbie

Amazon sconta il brand Barbie

Se insomma si ha intenzione di accontentare le bambine e riportare in auge ricordi di molte mamme legate alla Barbie, ecco che grazie ad Amazon si ha modo di poter acquistare molti prodotti legati a questo brand a prezzi decisamente più convenienti. Una Barbie non ha infatti un costo molto basso, anzi negli anni il prezzo è lievitato vertiginosamente ed ogni accessorio legato a tale brand ha avuto modo di acquisire sempre più valore.

Può quindi essere utile approfittare quest’oggi delle diverse offerte che Amazon propone per il mondo Barbie e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Sul famoso sito di e-commerce troviamo infatti una sezione dedicata proprio all’amata bambola americana e che potrà accontentare i gusti di molte bambine. La maggior parte dei modelli infatti si ritrova con uno sconto del 5%, risparmiando qualche euro sull’acquisto ad esempio di Barbie Princess Adventure, Barbie Super Chioma, Barbie Snodabile, Barbie Sirena e così via.

Gli sconti imperdibili per il mondo Barbie

Gli sconti più interessanti per il settore Barbie però riguardano i vari accessori che appartengono a tale mondo. Se quindi non si ha l’esigenza di una Barbie nuova, ma si vuole puntare su qualche elemento che fa da contorno alla bambola, ecco che Amazon propone le offerte migliori.

Ad esempio si può optare per La casa dei giochi di Chelsea che quest’oggi è presente sul famoso sito di e-commerce con uno sconto del 51%, dai 50,99 euro iniziali si arriva ai 24,98 euro attuali. Prezzo super anche per Lo Space Discovery di Barbie, qui lo sconto risulta essere del 48% e dai 48,35 euro iniziali si è arrivati ai 24,98 euro attuali. Se poi invece si decide di optare per la t-shirt di Barbie, in voga in questo periodo, ecco che anche qui ci sono sconti di rilievo che vanno dall’11% al 16%, con la possibilità di scegliere tra varie stampe, quelle insomma che più possono piacere. Per far felici le vostre bambine, ecco quindi una serie di sconti imperdibili per il mondo Barbie su Amazon.

Lascia un commento