Sperma maschile in vendita online

Spread the love

Sono molte le donne che desiderano un figlio ma che per un motivo o per un altro (sterilità del partner, mancanza di un compagno, etc) non possono averlo. Per loro arriva lo sperma maschile in vendita online. Sembra la trama di un film, invece è realtà. Sono, infatti, numerose le società che si sono lanciate nel business della fecondazione fai-da-te e che vendono tramite internet liquido seminale maschile. Tra queste, una società olandese, la Babydonors, che vende online sperma maschile a 2.500 euro e una società danese che offre la possibilità alla futura mamma di vedere alcune foto dei donatori.

Il procedimento è molto semplice: si va sul sito della società, si sfogliano “i cataloghi”, si sceglie il donatore e si paga comodamente con carta di credito. Pochi giorni dopo l’ordine, il liquido seminale viene consegnato direttamente all’indirizzo indicato in un apposito contenitore con dell’azoto liquido. A questo punto, la donna può praticare una fecondazione casalinga.

Vendo il mio sperma alle donne di età superiore a 18 anni-spiega un donatore- il prezzo è 1.200 corone (circa 48 euro) per 10 millilitri, il consumo minimo 25 mill.

Le donne, sembrano molto incuriosite ed interessate dal nuovo business soprattutto perchè considerato molto più pratico ed economico rispetto alle tradizionali tecniche di inseminazione artificiale. Ma la fecondazione fai-da-te è realmente efficace? Secondo gli esperti del settore, le possibilità di riuscita sono davvero molto basse. Non sempre, infatti, è facile individuare i giorni fertili e farli coincidere con l’arrivo dello sperma. L’inseminazione, inoltre, potrebbe fallire a causa della quantità di liquido seminale che potrebbe essere insufficiente. Da non sottovalutare, infine, i rischi di malattie genetiche legati al donatore: non sempre, infatti, il liquido seminale venduto online è sottoposto a tutti gli esami di routine (screening per malformazioni genetiche o per malattie sessualmente trasmissibili).

Cosa ne pensate ragazze? Il desiderio d maternità può davvero giustificare simili cose?

15 commenti su “Sperma maschile in vendita online”

  1. Leggo che un donatore ha scoperto di aver 75 figli, e mi chiedo : se uno di questi figli si innamorasse a sua insaputa naturalmente, di un suo fratello o sorella , se si sposassero e avessero dei figli ,ci sarebbero sicuramente dei problemi di tipo genetico vista la consanguineità .Non credo che il legislatore abbia pensato ai risvolti

    Rispondi
  2. invece di venderlo per fare un inseminazione fai da te che molto probabilmente non funziona io lo vendo si ma facendo proprio l’atto sessuale per essere piu’ sicuri che funziona

    Rispondi
  3. Salve ho gia 3 figli ed ho 25 anni vendo sperma purtroppo perche mi servono soldi il mio recapito e 3476721416 vi aspetto in tanti.

    Rispondi
  4. ho due figli bellissimi,ho fatto tutti gli analisi del sangue e sopratutto quello dello spermiogramma ,chi vuole acquistare il mio sperma lo vendo a euro 200,contattatemi .

    Rispondi
  5. Ciao sono alessio ho 38 anni alto 172×78 capelli neri occhi verdi vivo a bergamo e faccio il massaggiatore da piu di 20 anni in una spa sono donatore avis e sono gia iscritto in molti forum di donazione amo aiutare le persone come posso a chi interessa mi contatti

    Rispondi

Lascia un commento