Vacanze con bambini: Londra, cosa vedere

Spread the love

Vacanze con bambini: Londra, cosa vedere

Arrivati a maggio l’idea delle vacanze non è più così lontana ed il tanto meritato riposo non è più un miraggio. Avete intenzione di fare un viaggio con i bambini? Bene, una delle mete probabilmente meno impegnative da raggiungere è Londra. Si tratta di una delle città più ambite e visitate nel mondo, sono molti a decidere di farci una capatina, d’altronde è ricca di attrattive e di aspetti affascinanti. Tra i luoghi da visitare ci sono il Palazzo di Westminster, la Tower of London e la St. Paul’s Churchyard facilmente riconoscibili perchè spiccano tra edifici decisamente più moderni.

I bambini però troveranno decisamente più interessante il London Eye, ovvero la celebre ruota panoramica dalla quale ammirare la città. Nessun pericolo per i piccoli, la ruota è sicura e le cabine, ampie e comode, viaggiano davvero molto lentamente così che gustarsi il panorama dall’alto diventi ancora più piacevole. A poca distanza dalla ruota imperdibile è il London Sea Life Acquarium. Pesci di ogni tipo e razza che non potranno non catturare l’attenzione dei vostri figli: cavallucci marini, meduse colorate ed ancora le tartarughe ed i granchi, tutti animali spesso visti sui libri o in tv, a pochi passi da voi.

Interessanti sono anche le piccole crociere organizzate sul Tamigi, che vi permetteranno di vedere la città da un’altra prospettiva: i bambini le adoreranno così come non potranno non rimanere a bocca aperta di fronte le statue del Madame Tussauds il museo delle cere che  accoglie ogni giorno centinaia di visitatori. Ecco le regole da seguire per viaggiare all’Estero con i bambini.

Fonte

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento