Nonabox, il cofanetto per mamme e bebè

Spread the love

Arrivata anche in Italia da diversi mesi ormai, Nonabox non è altro che un servizio in abbonamento pensato per le mamme e per i neonati. Si tratta di una box, ovvero di un cofanetto, contenente dei prodotti selezionati e personalizzati in base alle preferenze della mamma e alle caratteristiche del bambino. Nonabox risponde all’esigenza, sempre più insistente, di andare alla ricerca dei migliori prodotti per il proprio bebè. La diffusione di blog tematici ha favorito negli ultimi anni un utile scambio di consigli fra le neo mamme che ha reso più semplice la scoperta di articoli non troppo conosciuti, grazie al passaparola virtuale.

Mamma e bebè

Da quì nasce Nonabox, che si pone come scopo quello di inviare e fare testare o semplicemente scoprire alle neomamme dei prodotti di qualità difficilmente reperibili in commercio, non ancora disponibili in Italia o ancora troppo costosi e preferibili da testare prima di effettuare una spesa considerevole. Ogni Nonabox contiene generalmente da 6 a 9 prodotti in formato originale unitamente a dei buoni o codici sconto da utilizzare on line o presso i negozi fisici selezionati.

Ma come funziona il servizio? Per usufruire dello stesso è necessario abbonarsi andando sul sito ufficiale e compilando un apposito questionario volto ad individuare esigenze, caratteristiche e preferenze di mamma e bambino. Sulla base delle informazioni comunicate Nonabox sarà personalizzata con prodotti adeguati. Questi interessano future mamme, mamme e bambini fino ai tre anni. L’abbonamento ha un costo mensile che ammonta a 25 euro (con spese di spedizione incluse).

I prodotti contenuti variano da quelli dedicati all’igiene ed alla cura della pelle a quelli alimentari, da articoli di abbigliamento a giocattoli, tutti comunque utili e perfetti, allo stesso tempo, per viziare entrambi. Un servizio che vi permetterà di risparmiare tempo e denaro con il vantaggio di avere a disposizione degli articoli di qualità: senza considerare, poi, l’effetto sorpresa.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento