Bambini in vacanza gratis, ecco le promozioni

Spread the love

Bambini vacanza gratis promozioni

In tempo di crisi sono in molti a dover rinunciare o ridimensionare le proprie vacanze. Ne sanno qualcosa le famiglie con dei bambini in casa che, in un modo o nell’altro incidono anch’essi sulla spesa familiare. Fortunatamente diverse e variegate sono le promozioni organizzate dai tour operator che consentono così di fare viaggiare i più piccoli gratis. Non temete quindi, basta pensarci con un certo anticipo, adesso per esempio, per assicurarsi le promozioni più interessanti, eccone alcune.

Avete intenzione di visitare la Tunisia? Aderendo entro il 31 Maggio alla promozione di Going potrete far si che i vostri bambini viaggino e soggiornino gratis. Offerta valida nei confronti dei bambini e dei ragazzi entro i 16 anni. Nel caso in cui preferiate le maggiori isole italiane, soggiorno gratuito presso il villaggio Capo Calavà in Sicilia e Colonna Beach in Sardegna. La promozione è valida anche sul secondo figlio fino ad Agosto.

Amate la Grecia? Potrete visitare Creta, Kos, Alonissos, Rodi con i vostri bambini i quali durante il mese di giugno potranno volare e soggiornare gratis. Le uniche spese previste saranno le quote di iscrizione e di prenotazione dell’alloggio. Oltre la Grecia Phone and Go riserva una promozione degna di nota anche per la Tunisia (Djerba e Monastir) e per la Sicilia.

Altre offerte imperdibili vengono proposte da Eden Viaggi che riserva ai più piccoli (con età variabile a seconda del luogo prescelto) dei soggiorni al mare sulle più belle spiagge italiane: Puglia, Toscana, Marche, Campania, Abruzzo, solo per citarne alcune. Anche Alpitour propone delle promozioni interessanti che prevedono significativi  sconti grazie a Iopagopoco. Iononpago invece offre una vacanza gratuita ma a patto che rientriate nel numero limitato disponibile. Infine Swan Tour propone offerte imperdibili su diversi viaggi oltre che la possibilità di non pagare per alcuni, informatevi adesso, è il momento giusto per iniziare a pensare alle vacanze.

Fonte

Photo Credit | Thinkstock

2 commenti su “Bambini in vacanza gratis, ecco le promozioni”

Lascia un commento