Come rimuovere le macchie dai tessuti

Spread the love

macchie sui tessuti

Fare la pappa, mangiare un gelato, correre nei prati, rotolarsi sull’erba, saltare nelle pozzanghere, strisciare sul pavimento, giocare per terra sono attività molto amate dai bambini. Tutte, però, hanno qualcosa in comune, e le mamme lo sanno bene: sporcano. Magliette, pantaloni, calzini, non passano indenni ed alle mamme non resta che lavare. D’altronde, chiedere ad un bimbo di non sporcarsi sarebbe impossibile, equivarrebbe quasi ad impedirgli di vivere e di fare tutte le esperienze necessarie legate alla sua crescita.

Avete mai provato a chiedere ad una mamma quante lavatrici faccia nel giro di una settimana? Ne rimarreste sconvolti. Ad aiutarle però, anche di fronte alle macchie più difficili c’è Vanish che propone una vasta gamma di prodotti utili nel debellare anche gli aloni più duri a scomparire grazie ad una linea di smacchiatori efficaci nell’eliminare la maggior parte delle macchie, anche quelle più ostinate. Smacchiare con Vanish diventa decisamente più semplice, con un netto risparmio di tempo da dedicare alla miriade di altre attività da portare a termine ogni giorno. Ogni mamma sa bene quanto ciò sia prezioso, specie quando si abbiano in casa delle piccole pesti che per forza di cose richiedono attenzioni continue.

Le macchie di cioccolato, gelato, miele, ketchup, succo di frutta, coca cola, ovvero quelle con le quali le mamme hanno quotidianamente a che fare, non costituiscono più un problema grazie all’utilizzo dei prodotti Vanish, adatti davvero a tutti i tipi di macchia ed efficaci fin dal primo utilizzo.

 

Photo Credit | Thinkstock

1 commento su “Come rimuovere le macchie dai tessuti”

Lascia un commento