Alessia Marcuzzi è mamma: è nata Mia

Spread the love

Si chiama Mia ed è la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. la notizia si è sparsa subito tramite Facebook, “presidiato” dai giorni scorsi dei tantissimi fans della coppia. Scrive il neo papà Francesco:

Non so quanto e’ alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Ps Alessia e’ stata la mamma più brava del mondo
Pps In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!

Non fa che ripetere Amore sei tutta Mia, per esternare l’immensa gioia di questo evento. Lo avevano promesso ed è stato così. I primi a saperlo sono stati i fans di Facebook. E’ apparso questo messaggio con la foto che vedete in head del post 15 ora fa nel profilo di Francesco Facchinetti e due dopo nel profilo di Alessia Marcuzzi.

 

Sono davvero poche le notizie che trapelano ma sicuramente le prossime ore anche papà Facchinetti (una volta riavutosi) saprà quanto è alta e quanto pesa la figlia e soprattutto se la piccola Mia sta bene.

Ma da quello che ci sembra di capire sia la piccola Mia che Alessia Marcuzzi stanno bene. E se era presente in sala parto (bravo coraggioso) presumibilmente è stato un parto naturale.

I nostri auguri a Mamma Alessia e papà Francesco che oltre a essere una coppia molto “televisiva” si è da tempo aggiudicata l’affetto del pubblico grazie alla loro simpatia e dal modo di rapportarsi con la gente. Sicuramente a loro la popolarità non è mai mancata, lei famosa già ai tempi di Colpo di Fulmine e lui figlio d’arte hanno però dimostrato che per farsi volere bene basta essere semplici. Come le foto dal cellulare e gli scanner delle vecchie foto pubblicate sul noto social network dimostrano, a dirla in maniera spiccia, che “non se la tirano”.

1 commento su “Alessia Marcuzzi è mamma: è nata Mia”

Lascia un commento