Come dire al tuo lui che sei incinta

di Redazione Commenta

Dire al tuo lui che sei incinta è uno dei momenti più emozionanti di sempre ed è importante cercare di rendere la situazione molto carina, sempre che vi faccia piacere e che il panico non abbia preso il sopravvento. Certo, può succedere. È umano e non è detto che le scene stile di Beautiful siano normalmente di casa. Quali sono quindi i modi più carini?

test-gravidanza

 

Fare il test insieme

Avete un ritardo e sospettate la gravidanza. Potete fare il test di gravidanza con il partner e scoprire insieme se siete o meno in dolce attesa. Condividere anche questo momento può essere estremamente romantico.

fare-test-insieme

Mettere un paio di scarpine a tavola

Chi ha persone le babbuccine da bebè? Nessuno, ovviamente. Capirà subito che sta per arrivare una terza (o magari una quarta persona).

scarpine

Regalare la maglia baby della sua squadra

Se è un tifoso, sicuramente sarà entusiasta di questo dono e probabilmente già si vedrà allo stadio con il suo bimbo o bimba a tifare per la squadra del cuore, sempre che il cucciolo non sia dispettoso non proferisca un’altra bandiera.

Incartare il test di gravidanza

Alcune donne trovano molto carino regalare il test, positivo. Deve essere incartato nella sua scatolina e donato come se fosse un gioiello prezioso. Non amo molto questa soluzione, ma sicuramente è di grande impatto.

 

 

test-gravidanza

Una romantica e cenetta a lume di candela

Vi conviene iniziare da subito a godervi questi momenti di relax e romanticismo perché tra nove mesi diventeranno molto rari. Ditelo a voce, magari utilizzando la scusa del vino: non posso più bere, perché…. E la lacrimuccia.

Siate spontanee

A volte la cosa migliore è essere spontanee senza situazioni combinate, calcolate, che poi per un motivo o per l’altro si rischia di rendere poco vero un momento così importante. Cercate solo di evitare quelle fasi di stress, stanchezza e nervosismo.

 

Photo Credits | Shutterstock / weerayut ranmai / Tundephoto / Photographee.eu