ClearBlue, test di gravidanza

di Redazione 1

Quando una donna pensa di essere incinta, per un ritardo o per la comparsa dei primi sintomi, è una buona idea eseguire un test di gravidanza per ottenere una conferma. In passato, i test di gravidanza erano un po’ primitivi e molte donne non riuscivano a leggere in maniera corretta i risultati, rimanendo nella completa incertezza. Oggi, invece, i test sono molto più efficaci e facili da usare e la lettura dei risultati appare più immediata. Tra i test di gravidanza più innovativi ci sono quelli ClearBlue.

I test di gravidanza ClearBlue sono accurati e facili da usare. Indicano con chiarezza se la donna è incinta oppure o no. I test ClearBlue sono molti affidabili ed hanno un grado di accuratezza superiore al 99% dei casi se vengono usati a partire dal giorno in cui si aspettano le mestruazioni. I test, inoltre, sono molto sensibili tanto che possono essere usati anche 4 giorni prima dell’arrivo del ciclo.

Test digitale ClearBlue con indicatore di concepimento

Il test digitale ClearBlue con indicatore di concepimento è un test di gravidanza innovativo ed accurato, in grado di fornire alla donna indicazioni chiare e complete sulla sua presunta gravidanza. Grazie alla tecnologia digitale Smart Dual Sensor™, il test indica chiaramente se si è incinta con un messaggio ( Incinta o Non Incinta) che appare sul piccolo display di cui è dotato il test. ClearBlue indica anche da quante settimane è avvenuto il concepimento. L’indicatore di concepimento indica, infatti, il numero di settimane trascorse dal concepimento, considerando che il concepimento si verifica circa due settimane prima del giorno in cui è atteso il ciclo.

Test di gravidanza ClearBlue con punta che cambia colore

Il test di gravidanza con punta che cambia colore è un test più tradizionale rispetto a quello digitale ma allo stesso tempo molto efficace e chiaro. Oltre alla punta che cambia colore, il test offre una seconda conferma: il simbolo + compare nella finestra di controllo se la donna è incinta mentre il simbolo – se non è incinta.  Il test ClearBlue, inoltre, è molto rapido: i risultati sono leggibili già dopo un minuto.