I 6 vantaggi dell’essere in gravidanza sotto le feste

Spread the love

Essere in gravidanza durante le feste rende tutto più magico. Di solito le donne uniscono all’attesa del Natale l’attesa del bambino e si sentono in uno stato estremamente emozionate e romantico. Non è questo l’unico vantaggio. Quali sono gli altri?

gravidanza-natale

Vietata la corsa ai regali

Per una volta non ti devi preoccupare dei regali: portare i pacchi, girare per ore per la città congestionata di traffico e spendere un mucchio di soldi sono tutte cose con ti riguardano. Se non sei completamente esonerata, ci sarà qualcuno che se ne occuperà al posto tuo.

 

gravidanza-regali-natale

Doppi regali per te sotto l’albero

Quest’anno fare il pieno di doni: tutti penseranno a coccolare la mamma, ma faranno anche a gara per viziare l’erede. Risultato? I pacchetti da spacchettare si duplicheranno in modo esagerato.

gravidanza-natale

Nessuna dieta per le feste

Il pancione e la gravidanza sono un’ottima scusa per concedersi qualche peccato di gola: esagerare non fa bene né a te né al bambino, ma dovessi mai prendere qualche chilo in più sai a cosa (o a chi) dare la colpa. Dimmi che questo non è un vantaggio?

Devi riposare: al pranzo ci penseranno i parenti

Quest’anno non dovrai stare ore o giorni chiusa in cucina a preparare manicaretti per tutta la tua famiglia. Ti spetta di diritto un posto a capo tavola e il piacere di sederti e gustare i piatti preparati dagli altri.

La spesa della Vigilia tocca al papà

Non vuoi rinunciare al Natale a casa tua? Giusto, la gravidanza non è una malattia, ma è vietato stancarsi troppo. Quindi per la corsa dell’ultimo al supermercato devi trovare un sostituto. Papà è la persona ideale, soprattutto perché ha due forti braccia con cui portare le borse cariche.

Sarai bellissima, qualsiasi cosa tu decida di indossare

Ecco l’ultimo vantaggio: sei rotonda, è vero, ma sei anche stupenda e quest’anno non devi scegliere un abito speciale. Ci sei già tu.

mamma-natale

Photo Credits | ShutterstockVoyagerix / Sabelnikova Olga / Coy_Creek

Lascia un commento