Valentina Vezzali è mamma per la seconda volta

Spread the love

Valentina Vezzali

Valentina Vezzali è un esempio di forza di volontà e di talento made in Italy. La campionessa olimpica di fioretto è diventata mamma per la seconda volta a Jesi proprio ieri verso le 12. Il bimbo si chiama Andrea e pesa 3,8 kg. Stanno benissimo entrambi. Per Valentina la gravidanza non è mai stata un ostacolo, ma una risorsa.

La ricordiamo vincente in pedana a Torino nel 2006, pochi mesi dopo il parto. Il suo primo bambino Pietro, che abbiamo conosciuto nella pubblicità di un noto prodotto alimentare, è nato nel 2005. Non è tutto, perché Vale (39 anni compiuti) è una che non si ferma davanti a nulla e per il suo secondogenito ha scelto il parto naturale. Andrea Cipressa, Commissario tecnico del fioretto azzurro, ha dichiarato:

Siamo partecipi della tua gioia. Tutta la Nazionale, dagli atleti allo staff tecnico e sanitario ti attendiamo nuovamente in pedana secondo la tempistica che insieme decideremo.

Sarà quindi un anno molto impegnativo per la campionessa, che non rinuncia alla sua carriera sportiva ed è stata recentemente eletta come parlamentare.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento