Luce dei tuoi occhi: il ritorno di Anna Valle in tv con una nuova serie

Spread the love
Anna Valle
Anna Valle in Luce dei tuoi occhi, interpreta una madre

Anna Valle, attrice italiana, sarà protagonista di una delle fiction di apertura della stagione televisiva di Canale 5, “Luce dei tuoi occhi”, che sarà trasmessa in prima serata il 15 settembre 2021. L’attrice interpreta Emma Conti, una straordinaria etoile, che si è trasferita a New York, dove lavora come insegnante di danza; una lettera anonima, farà tornare Emma in Italia, a Vicenza, dove è nata e cresciuta. E’ in quella città, nella stessa scuola di danza in cui lei stessa è diventata una grande ballerina, che si troverebbe sua figlia, ormai sedicenne, che Emma credeva di aver perduto durante il parto.

 

E’ da questo punto che ricomincia la vita di questo personaggio, che ritorna ad insegnare nella stessa scuola in cui danzava lei, la scuola dove ora, potrebbe trovarsi sua figlia. Una fiction dove entrano in gioco il giallo ed il melò, che in questo lavoro, si mescolano, mettendo in luce molte sfaccettature dei personaggi, in particolare quello di Emma, interpretato da Anna Valle, una donna spezzata, che non è veramente sopravvissuta alla perdita della figlia, che quando scopre che potrebbe essere viva, manda all’aria tutto, la sua vita, la sua carriera, le sue abitudini, per tornare alla sua vecchia vita, al passato.

 

Diventare insegnante di questa nuova scuola, le permetterà di instaurare legami con le sei ragazze danzatrici di questa scuola, ognuna diversa, ognuna con una storia, che in qualche modo si intreccerà con quella di Emma. Un racconto avvolgente, caldo ed emozionante; un giallo che lascia col fiato sospeso, alla scoperta della verità.

 

Anna Valle sarà affiancata da Giuseppe Zeno, che interpreterà il padre di uno delle sei danzatrici della scuola in cui Emma Conti andrà ad insegnare. I due attori, saranno insieme per la prima volta sul set: due recitazioni notevoli, sempre estremamente vicine ai personaggi che interpretano, sempre accoglienti rispetto alla verità e alla credibilità. Anna Valle e Giuseppe Zeno, sono i protagonisti di una storia estremamente moderna, veritiera e realistica, che abbraccia diverse tematiche importanti: la vita e la morte, la speranza, il rapporto madre-figlia, i segreti, i misteri, le verità che prima o poi vengono a galla con forza.

 

La stagione televisiva italiana, si apre con una grande fiction, che sarà disponibile su Mediaset, e in streaming on demand, dal 15 settembre 2021. Un nuovo inizio, una grande apertura, che farà compagnia ai telespettatori, emozionandoli, ancora una volta.

 

1 commento su “Luce dei tuoi occhi: il ritorno di Anna Valle in tv con una nuova serie”

Lascia un commento