MP Wellness Clinic: il 25 gennaio una giornata gratuita sulla bellezza dedicata alle donne

di clara Commenta

MP Wellness Clinic 25 gennaio giornata gratuita bellezza donne

Ritornare in forma dopo la gravidanza non è più una “mission impossible”. Quando arriva un bebè si sa che tutto cambia. La vita quotidiana, le priorità e anche il corpo. La gravidanza è un periodo caratterizzato da grandi squilibri ormonali i cui effetti possono lasciare il segno anche sulla silhouette.

Un aiuto contro gli inestetismi lasciati dalla gravidanza arriva dalla medicina estetica, che permette di recuperare l’identità di donna, sentirsi femminili, desiderabili agli occhi del partner e soprattutto riconquistare l’autostima.

Tutte le mamme possono per un giorno prendersi cura del suo aspetto fisico e lasciar fuori tutto il resto, partecipando sabato 25 gennaio presso l’MP Wellness Clinic alla giornata di apertura straordinaria interamente dedicata alla cura delle donne. I migliori professionisti della bellezza saranno a disposizione per una consulenza gratuita.

A partire dalle ore 10 è possibile regalarsi una giornata di benessere e relax, conoscendo più da vicino le tecniche applicate nella medicina estetica e i vari macchinari che vengo utilizzati per i trattamenti.

A disposizione delle partecipanti ci sarà una beauty specialist che farà l’anamnesi e un check gratuito in modo da dare consigli su estetica e salute.

MP Wellness Clinic 25 gennaio giornata gratuita bellezza donne

Ci sarà pure un chirurgo estetico, specialista in medicina estetica e ricostruttiva e anche health coach, che fornirà indicazioni su uno stile di vita salutare con consigli sull’alimentazione.

Gli ospiti avranno a disposizione centrifughe, tisane e finger food.

Prendersi cura di sé fa bene all’umore, oltre che alla pelle e alla linea. Ogni donna, ogni mamma, deve volersi bene e pensare al proprio benessere, solo così può prendersi cura degli altri, dei figli in particolare.

Il Poliambulatorio Medico e Ambulatorio di Medicina Estetica MP Wellness per i trattamenti più importanti che vanno dal peeling alla carbossiterapia, alla pressoterapia fino all’epilazione, utilizza macchinari all’avanguardia come il BTL VANQUISH ME utile per la riduzione non invasiva del tessuto adiposo o il Power Shape per il trattamento della cellulite.

A questi si aggiungono il Lumenis Splendor X, laser per epilazione definitiva, e il PiQo4, la tecnologia più avanzata presente sul mercato per la rimozione dei tatuaggi.

MP Wellness Clinic

Via della Stazione di Ciampino 56/58 – Roma

Tel. 06 7984 7078

Facebook MP Wellness Clinic