La gravidanza di Carmen Russo diventerà un documentario?

Spread the love

La gravidanza di Carmen Russo sta prendendo la dimensione di un programma televisivo, qualcuno l’ha definita un reality, di cui la ballerina tra l’altro è stata più volte protagonista con un grande successo. In realtà Carmen ha smentito la notizia riportata dal Settimanale Chi, secondo cui lei e il marito avrebbero firmato un contratto per realizzare un documentario in ospedale sul parto.

Non ci saranno quindi le telecamere in sala parto. Non c’è alcuna intenzione di creare ulteriore clamore intorno a questa nascita. Carmen ha dichiarato:

Assolutamente no, sono notizie che sono uscite così, di parole se ne spendono tante inutilmente sui personaggi famosi. Anche perché la mia gravidanza non l’abbiamo mai messa in vista, se non con qualche apparizione da Barbara D’Urso, poi i giornalisti ne hanno parlato. A volte ho avuto le telecamere che hanno vissuto con me per un giorno la gravidanza, ma solo per la mia età, visto che non sono più una giovincella.

Sicuramente il dato più interessante è questo. La signora Russo diventerà mamma a 54 anni, mentre il marito Enzo Paolo Turchi sarà papà a 64. Età, queste, che destano chiacchiere, stupore e in molti anche disapprovazione. Oggi, però, grazie alla scienza e ovviamente alle possibilità economiche è possibile ottenere quasi tutto (sottolineo quasi per la fecondazione assistita – qualsiasi trattamento – è un percorso difficile e spesso fallimentare).

Resta il fatto che la notizia di Chi era ben costruita. Onestamente era così dettagliata da sembrare vera. Si poteva leggere anche l’intenzione:

Il progetto prevede la realizzazione di un lungometraggio da destinare al cinema o alla televisione.

Non ci resta che attendere, ormai al parto manca davvero poco. La bambina dovrebbe arrivare il giorno di San Valentino. Il nome? Dovrebbe chiamarsi Maria, perché Carmen è rimasta incinta dopo un viaggio a Medjugorje, dove ho pregato la Vergine Maria nei luoghi delle sue apparizioni.

Foto | Starlettime

 

1 commento su “La gravidanza di Carmen Russo diventerà un documentario?”

Lascia un commento