Famiglia scozzese cerca tata in casa infestata da fantasmi

di Fabiana Commenta

Un lavoro di tata neppure troppo impegnativo per 50mila sterline pari a circa 56mila euro l’anno che richiede di badare a due bambini. 

 

Cercasi tata per badare a due bambini di cinque e sette anni, stipendio annuo di 56 mila euro più alloggio incluso: una suite con camera da letto, bagno e cucina privati nella casa. 

 

Questo l’annuncio pubblicato sul sito inglese Childcare.co.uk da una famiglia scozzese che abita in una proprietà spaziosa, storica e con una vista spettacolare. Ma a quanto pare infestata dai fantasmi. 

Questo il motivo che avrebbe costretto ben 5 baby sitter nel corso dell’anno a scappare a gambe levate da un lavoro che sulla carta farebbe gola a molti.

Già cinque tate hanno lasciato il loro posto solo lo scorso anno, e ognuna ha citato degli incidenti soprannaturali come ragione, inclusi strani rumori, bicchieri rotti e mobili in movimento. Questo ovviamente ha comportato un periodo di grande sconvolgimento per i nostri figli.

Ha spiegato sul sito la mamma dei due bambini che insieme al marito ha deciso di alzare la retribuzione concedendo anche 28 giorni di ferie più tutte le festività nazionali.

La donna spiga anche come nel momento in cui lei e il marito hanno acquistato la casa, erano stati informati del fatto che fosse infestata dai fantasmi. E se loro non hanno problemi a convivere con spiriti più o meno burloni, è anche vero che personalmente non si sono mai accorti di nulla

Personalmente non abbiamo mai fatto esperienza di questi eventi soprannaturali, sembra che siano accaduti sempre quando eravamo fuori casa, ma siamo contenti di pagare un po’ di più dal momento che per noi conta davvero trovarci di fronte alla giusta persona. 

La tata dovrebbe rimanere con i bambini a lungo visto che i genitori potrebbero non tornare anche per qualche giorno di seguito a causa di viaggi di lavoro. E se qualcuno volesse candidarsi, ecco il  link. Astenersi candidate paurose.