Miss Mamma Italiana 2011: domani la finale a Cesenatico

Spread the love

Conoscete il concorso di bellezza Miss Mamma Italiana? ideata da Paolo Teti nel 1993 si affianca ad altri concorsi simili come il Babbo più Bello d’Italia, Miss Suocera, Miss Nonna e la Supercoppia Italiana, ma indubbiamente quello della mamma è sicuramente l’evento più glam delle serie. Sarà che, come nel film La prima cosa bella, le mamme italiane hanno ancora da sfoggiare senza troppi clamori una bellezza che si arricchisce di  uno “status” naturale. Ad applaudirle ci saranno sicuramente i figli, da sempre i fans numeri uno della loro mamma e anche i papà nonostante qualcuno sia un po’ geloso e preferirebbe stare a casa.

Chi l’ha detto che una o più gravidanze sfiorisce la bellezza di una donna? La supermodella Gisele Bundchen è tornata in passerella a sfilare per una collezione d’intimo (da lei stessa prodotta) dopo non tantissimo tempo dalla nascita del piccolo Benjamin. Miss Mamma vuol essere dunque un modo per rendere omaggio alla bellezza e alla figura dell’angelo del focolare. In palio ci sono 2 fasce. Una eleggerà Miss Mamma Italiana di età compresa tra i 25 e i 45 anni e l’altra Miss Mamma Italiana Gold i 46 ai 55 anni.

Oltre ai titoli di Miss Mamma Italiana e Miss Mamma Italiana Gold ci sono altri titoli: Miss Mamma Italiana Visto 2010, Miss Mamma Italiana Elenia Vi for Stilenev, Miss Mamma Italiana in Gambe, Miss Mamma Italiana Eleganza, Miss Mamma Italiana Fashion, Miss Mamma Italiana Dolcezza, Miss Mamma Italiana Sprint, Miss Mamma Italiana Glamour, Miss Mamma Italiana Sorriso, Miss Mamma Italiana Simpatia, Miss Mamma Italiana Solare, oltre a 2 titoli speciali: Miss Mamma Italia Sponsor top e Miss Mamma Italiana Columbus, quest’ultimo assegnato su base internazionale.

Stasera alle ore 21:00 al Palazzetto dello sport di Cesenatico ci sarà la pre finale con 50 mamme che si contenderanno il pass per la finale di Miss Mamma 2011 che si terrà domenica 26 giugno in Piazza Spose dei Marinai di Cesenatico. Facciamo il tifo per tutte ricordanto che son tutte belle le mamme del mondo!

Lascia un commento