Famiglia inglese cerca tata, stipendio da 110mila sterline

Spread the love

Dopo l’annuncio disperatamente rivolto per una baby sitter in una casa infestata dai fantasmi in Scozia, arriva una nuova allettante proposta di lavoro pubblicata sul sito Childcare.co.uk. A mettere l’annuncio, una facoltosa, anzi ricchissima famiglia inglese, di Londra, che sta cercando una tata e offre uno stipendio da 110mila euro, vacanze nei resort di lusso e cene in ristoranti stellati.

tata annuncio, tata

La tata ricercata dovrà occuparsi di quattro pargoli, di due, cinque, sette e quindici anni e dovrà essere disponibile praticamente a diventare un vero e proprio membro della famiglia, pronto a viaggiare circa tre volte a settimana dividendosi fra Londra, Barbados, Cape Town, Atlanta. Richiesta anche la patente, ma non solo, anche la capacità di guidare auto di lusso, Porsche, Maserati e Range Rover ed essere all’altezza di accompagnare famiglia e bambini a party esclusivi. 

È meglio essere chiari fin dall’inizio il compito è arduo.

Si legge nel particolarissimo annuncio da parte della donna, la madre dei quattro pargoli, che chiarisce non solo come il tenore di vita della famiglia sia davvero molto alto, ma anche come i compiti richiesti alla tata siano molto impegnativi dato che dovrà occuparsi dei quattro ragazzi dalle 7 del mattino alle 8 di sera aiutandoli nello studio, accompagnandoli  per i loro molteplici impegni.

Ora, se state eventualmente prendendo in considerazione l’idea di candidarvi per il posto, sappiate anche che la tata dovrà essere in possesso di una laurea in psicologia infantile e avere come minimo di 15 anni di esperienza nel campo e dovrà, preferibilmente aver anche frequentato un corso di autodifesa. In caso contrario la famiglia non esiterà a pagare il corso stesso per provvedere alla lacuna. Nel tempo libero la tata potrà fare ciò che vuole, ma naturalmente non dovrà bere o fare uso di droghe.

Se pensate di essere all’altezza, ecco dove candidarvi.

1 commento su “Famiglia inglese cerca tata, stipendio da 110mila sterline”

Lascia un commento