Mamme In Corsa, il 13 Maggio a Roma

Spread the love

Se sei una mamma, o stai per diventarlo, e vivi a Roma e dintorni non devi assolutamente perdere l’occasione di passare il giorno della tua festa in maniera davvero grandiosa! Certo a patto di essere disposta a metterti in gioco! PinkRoma.it, infatti, organizza Mamme In Corsa una gara podistica dedicata a te. L’appuntamento è per domenica 13 maggio alle ore 10.30 a Villa Borghese.

Tutte possono partecipare a quella che gli organizzatori definiscono una “passeggiata glamour”, scegliendo a quale categoria iscriversi: Mamma tacco12, Mamma con la Pancia, Mamma Pink & Trendy, Mamma in ballerine, Mamma veloce, Mamma e nonna, . Lungo il percorso, lungo due chilometri, le partecipanti potranno visitare il Villaggio delle Mamme, in Viale dei Cavalli Marini, dove troveranno servizi di supporto per le mamme e i bambini e animazione per i più piccoli (insieme a stand promozionali di prodotti per l’infanzia, la mamma e il tempo libero).

Per tutte le iscritte in regalo la Pink bag con gadget, coupon e prodotti omaggio, mentre per le mamme più meritevoli ci saranno premi davvero interessanti tra i quali un anello Bulgari, una borsa Luis Vuitton e una settimana di vacanza in Val di Fiemme. E se proprio non potrai esserci non disperare: PinkRoma ha pensato anche a coloro che non potranno andare riservando alla mamme blogger o che hanno un account su Twitter la possibilità di vincere un ipad o un iphone.

Le mamme che si distingueranno durante la gara potranno anche ricevere un invito al party esclusivo degli Internazionali di Tennis al Foro Italico.

Puoi iscriverti on line visitando il sito PinkRoma.it oppure recandoti presso uno dei punti di vendita indicati. In alternativa puoi acquistare il biglietto direttamente a Villa Borghese la mattina del 13 maggio dalle 8.30 alle 10. Il costo è di 14 euro. Sempre sul sito trovi ulteriori informazioni e il regolamento.

Photo credit | Thinkstock

 

 

Lascia un commento