Huggies Little Walkers, il pannolino per i primi passi dei nostri bambini

Spread the love

Buongiorno mamme, sapete che la mia bambina ha iniziato a camminare alla veneranda età di 18 mesi? Ero davvero preoccupata quando vedevo che non riusciva a muovere i primi passi da sola, tanto che pensavo che se allo scadere dell'anno e mezzo non avesse iniziato l'avrei portata sicuramente da uno specialista.

Poi mi sono messa ad analizzare le ipotetiche cause di questo ritardo, prima tra tutti la paura e l'insicurezza e in secondo luogo la mancanza di equilibrio. Allora mi sono chiesta cosa potevo fare per aiutarla e ho capito che dovevo lasciarla stare ai suoi tempi ma che forse potevo darle una mano dal punto di vista "pratico" e ho pensato di cambiargli modello di pannolino. Dopo una piccola ricerca ho trovato un prodotto ottimo, gli Huggies Little Walkers® un pannolino davvero pratico per seguire i nostri piccoli durante i loro primi passi, un pannolino in grado di assecondare i movimenti senza essere carente dal punto di vista dell'assorbenza e del contenimento della pupù.

Gli Huggies Little Walkers® hanno la vestibilità di mutandine super elastiche e sono praticissimi da cambiare poiché l'operazione può essere fatta tranquillamente con il bambino in piedi, sapete com'è difficile convincerli quando sono più grandicelli a sdraiarsi anche solo per un minuto. Se poi hanno fatto la pupù gli Huggies Little Walkers® possono essere tolti aprendoli lateralmente grazie al sistema “apri e chiudi” senza rischiare fastidiose fuoriuscite.
In realtà questi pannolini sono comodissimi anche nel momento dell'allenamento al vasino, quando è ancora presto per usare le mutandine, il piccolo può tirare giù il pannolino facilmente e tu puoi avere la sicurezza che se non dovesse riuscire a dirti che deve fare la pipì non si bagni tutto.
Gli Huggies Little Walkers possono essere usati verso l'anno di età, quando capiamo che i nostri piccoli stanno per prendere il via verso i primi passi e la cosa bella è che ai piccoli piacciono molto grazie al divertente disegno Disney che ritrae Tigro e Pooh.
Conoscete questo gli Huggies Little Walkers? Li avete già provati? Raccontatemi la vostra esperienza!


Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Lascia un commento