Zaini porta bimbi, le migliori scelte

Spread the love

Zaini porta bambini

Per chi fin da sempre ha amato le vacanze in movimento è diventato importantissimo avere sempre dietro uno zaino porta bimbo: in città, nei giardini, in montagna o qualunque altro post, lo zaino dove ci si può mettere il proprio bambino vi consente in tutta semplicità di poter organizzare escursioni senza dover tassativamente lasciare il piccolo a casa da solo. Anche lui, alla fine, si diverte e non poco con nuove e simpaticissime esperienze, e potrà vivere la vacanza senza doversi stancare troppo con conseguenti pianti non stop.

Prima delle vacanze estive, oramai imminenti, dotarsi di un modello confortevole di zaino porta bimbi riesce a rendere più agevole ogni fase del viaggio: i ragazzi potranno ridurre la stanchezza e rimanere comodi a contatto con i propri genitori. Gli spostamenti, pertanto, rimarranno decisamente più agevoli in ogni condizione.

Se prima questo genere di prodotti nel nostro Paese non esistevano, ora c’è ne sono a bizzeffe, più o meno tecnici, pesanti e non, accessoriati e chi più ne ha più ne metta. Il nostro personale consiglio è quello di acquistarli pensando bene all’uso che ne farete e considerando che sono utili per i bimbi dai 6-8 mesi fino ad un massimo di 20 KG o tre anni di età. Detto ciò, passiamo a vedere i tre migliori zaini porta bimbi utili in base alle diverse esigenze. In realtà, i modelli disponibili sono molteplici e la vostra scelta dovrà essere oculata e basata, nel caso di un viaggio, anche sulle diverse condizioni atmosferiche.

Salewa Koala

Leggerissimo, include al proprio interno la rain cover per i temporali che arrivano senza avvisare. Vanta anche un utilissimo marsupio e un comparto interno per i valori di primissima qualità. Salewa è stato progettato per le escursioni medio-lunghe. I sostegni completamente in alluminio permettono di distribuire il peso direttamente sulla cintura a vita e possono essere adattati in un secondo momento alla forma della schiena del vostro piccolo. Il prezzo previsto di aggira intorno le di 170 euro.

Vaude Jolly Comfort II

Siamo davanti ad uno dei zaini porta bimbi migliori che si possano trovare in circolazione. Uno dei più utilizzati da chi è amante della montagna e fa percorsi non proprio facili. Può portare un bimbo fino ad un max di 105 cm oppure 20KG. Ottima la presenza di uno specchietto retrovisore per tenere costantemente il contatto visivo con vostro figlio. Si può utilizzare anche come classico seggiolone appoggiato a terra. Il Prezzo è intorno le 180 euro.

Brevi Rocky

Il CAI lo ha affermato il miglior prodotto tecnico con bambini fino a 15 KG. Il telaio è leggerissimo ed è stato sviluppato in alluminio e rivestimento lavabile. La schiena del portatore invece ha imbottiture e tessuto traspirante. La seduta dove sta il bimbo è comodissima e imbottita benissimo. A completare il tutto troviamo marsupio, tasche e mantellina. Prezzo previsto: intorno le 100 euro. Ricordiamo che su portali web come Addnature è possibile acquistare i migliori modelli a prezzi decisamente più vantaggiosi rispetto i tradizionali negozi.

Lascia un commento