William e Kate, il terzo royal baby nasce ad aprile

Spread the love

 

Se siete curiosi di sapere quando nascerà il terzo Royal baby di William e Kate, non avete nemmeno necessità di leggere qualche pettegolezzo. Il terzo figlio dei Duchi di Cambridge nascerà nell’aprile del 2018 come ha appena confermato Kensington Palace attraverso il proprio profilo ufficiale.

kate e william, gravidanza

Insomma anche la monarchia inglese si aggiorna e spesso e volentieri ricorre ai social per evitare pettegolezzi e per elargire annunci ufficiali. 

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felicissimi di annunciare che la nascita del loro bambino è prevista per l’aprile 2018. 

Accanto al messaggio, una foto della coppia inglese che mostra una Kate raggiante e sorridente. Con l’annuncio ufficiale via Twitter, Kensington Palace vuole mettere a tacere i rumors che si sono susseguiti nel corso delle ultime settimane, ma in effetti anche la notizia della gravidanza era arrivata come un fulmine a ciel sereno lo scorso 4 settembre.

Una notizia decisamente inaspettata perché in pochi avrebbero scommesso sulla nascita, e a chi breve distanza dagli altri due figli della coppia, del terzo Royal baby.

Ma i duchi di Cambridge si preparano ad accogliere il terzo figlio dopo la nascita, del primogenito, George, nel 2013, e l’arrivo della secondogenita, Charlotte, nel 2015. E anche se in molti sostengono che il terzogenito potrebbe essere  un’altra bambina, già si scommette sui nomi che la coppia reale sarebbe pronta a scegliere.

WILLIAM E KATE, IN ARRIVO IL TERZO ROYAL BABY

Quel che è certo però è che la notizia era stata confermata a settembre quando Kate aveva dovuto rinunciare a qualche impegno ufficiale visto che anche per la terza gravidanza ha sofferto di iperemesi gravidica, vale a dire fortissime nausee durante i primi mesi di gravidanza, lo stesso disturbo che  nel 2013 l’aveva costretta al ricovero in ospedale e che aveva avuto anche nel corso della seconda gravidanza. Pochi giorni fa la Duchessa è tornata in pubblico con un abito azzurro mostrando il primo accenno di pancino del terzo mese di gravidanza.

 

photo credits | twitter

Lascia un commento