Il Villaggio delle Meraviglie, Milano 6 dicembre – 11 gennaio

Spread the love

Torna a Milano, dal 6 dicembre all’11 gennaio, presso i giardini Indro Montanelli di porta Venezia “Il villaggio delle meraviglie”, evento dedicato all’intrattenimento e al divertimento dei più piccoli. Sede ideale per numerosi appuntamenti pensati per i bambini, spettacoli per tutte le età e novità tutte da scoprire. Per più di un mese la struttura sarà a disposizione delle famiglie le quali potranno usufruire di un luogo coperto e riscaldato all’interno del quale i bambini potranno dedicarsi alle attività preferite: luogo di incontro ideale per trascorrere piacevoli ore anche quando fuori piova o le condizioni atmosferiche non siano delle migliori.

Il Villaggio delle Meraviglie, Milano 6 dicembre - 11 gennaio

Presenti i personaggi più famosi dei cartoon, che sarà possibile incontrare presso il villaggio e che si presteranno a giochi e foto. Anche quest’anno i bambini avranno la possibilità di conoscere Babbo Natale presso la sua casa, allestita per l’occasione all’interno del villaggio. Quì potranno fermarsi a parlare con lui e consegnarli la tanto studiata letterina contenente i propri desideri. Il 26 dicembre il passaggio del testimone con la Befana, la quale sarà allo stesso modo a disposizione dei bambini. Tra le grandi novità di questa edizione il cinema 5D, grazie al quale sarà possibile assistere alla proiezione di film e cartoni per bambini in una veste tutta nuova.

Spazio ovviamente anche per i giochi: tra cavalli galoppanti, piste doppie di pattinaggio, maxi scivolo e piste da sci baby i piccoli visitatori non avranno che l’imbarazzo della scelta. E per i più coraggiosi Il palazzo dell’uomo della neve, all’interno del quale si potrà conoscere addirittura un vero Yeti. Questi gli orari: il villaggio rimarrà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00. Il 24 dicembre, invece, dalle 10.00 alle 18.00, mentre il 25 dalle 15.00 alle 19.00. Il 31 dicembre, infine, dalle 10.00 alle 18.00 e dalle 21.00 alle 04.00. Tutto è pronto, non perdete la possibilità di entrare nella magica atmosfera natalizia con i vostri bambini.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento