Tania Cagnotto mamma, è nata Maya

Spread the love

Tanti auguri a Tania Cagnotto che è diventata mamma per la prima volta. L’annuncio arriva dalla stessa tuffatrice azzurra che ha informato i propri followers e i proprie sostenitori con un post sul proprio profilo Instagram.

Ce l’abbiamo fatta, oggi è nata la nostra piccola Maya. Stiamo tutti bene. Grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico! buonanotte a tutti.

tania cagnotto mamma

La bambina pesa 3 chili e 40 grammi ed è nata con una settimana di anticipo rispetto alla dal prevista del parto: madre e figlia stanno più che bene. 

Tania Cagnotto, 32 anni, di Bolzano, unica italiana ad aver vinto una medaglia mondiale, una nuova vita, è sposata con Stefano Parolin dal settembre del 2016. 

Vedo il parto come un salto nel vuoto, ma non come quelli che faccio in piscina, perché lì sono abituata e preparata, qui ho la sensazione che ti puoi preparare finché vuoi, ma non sarà mai come te lo immagini. 

Aveva recentemente dichiarato commentando la sua imminente maternità. Per la campionessa di certo comincia una nuova vita all’insegna della famiglia e della figlioletta. E intanto piovono auguri su tutti i fronti.

Un tuffo di felicità che la Federnuoto condivide con emozione. Giungano a Tania e Stefano e a familiari e amici le congratulazioni del presidente Paolo Barelli, dei presidenti onorari Lorenzo Ravina e Salvatore Montella, dei vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio e degli uffici federali, degli staff tecnici delle nazionali di tuffi e dell’intero movimento. Benvenuta alla piccola Maya!!

Gli auguri della Federnuoto sul sito.

photo credits | instagram

Lascia un commento