Sky, arriva il canale delle Principesse Disney

Spread the love

Un canale interamente dedicato alle storie delle Principesse Disney: l’appuntamento è fissato da sabato 21 aprile a domenica 6 maggio con il Sky Cinema Principesse HD (e sul canale  Sky Cinema Principesse HD+1 che offre la possibilità di poter vedere la stessa programmazione un’ora dopo sul canale 305).

sky principesse

Un canale dedicato alle già emozionanti delle storie delle principesse Disney che potranno essere vissute quotidianamente: il canale, che arriva in sostituzione temporanea del del canale Sky Cinema Hits HD, farà certamente la gioia delle bambine. 

La programmazione presenta ben 20 storici film che arrivano dal mondo della Disney: tanti i titoli in programma da vedere e da rivedere.

Ma manca il classico Disney per eccellenza, il capolavoro Biancaneve e i sette nani, il primo film d’animazione firmato  Disney che festeggia i suoi primi 80 anni del cartoon arriva anche il documentario Dietro la magia: Biancaneve e i sette nani.

Non può mancare Cenerentola, contento dei sue seguiti degli ultimi anni, e ovviamente La Bella Addormentata nel bosco. Fra i successi degli ultimi anni, tornano La Sirenetta, ma anche Rapunzel e naturalmente Frozen – il regno di ghiaccio.  Spazio a La Bella e la Bestia primo Miglior Film di animazione che ha ricevuto la candidatura p per la migliore canzone originale. Tra gli altri titoli proposti spiccano anche  altri piccoli, grandi classici, La Principessa e il Ranocchio, Aladdin, Mulan, e il Disney Pixar Ribelle – The Brave senza dimenticare tanti altri sequel. Non mancano i titoli più nuovi come Oceania, avventura d’animazione candidata a 2 premi Oscar che vede come protagonista la vivace Vaiana o il live action La Bella e la Bestia con Emma Watson.

Lascia un commento