Le scarpine per neonato più tenere

Spread the love

Le scarpine per neonato rappresentano un capo di abbigliamento fondamentale per i nostri bambini. Permettono di proteggere i loro piedini dal freddo, nonostante non camminino ancora. Oltre a costituire una valida idea per i regali di Natale, rappresentano un accessorio che non deve mancare, a prescindere, nel guardaroba dei nuovi arrivati. Ecco di seguito le scarpine per neonato più tenere.

Scarpine con tulle

Eleganti e raffinate, queste scarpine sono adatte alle vostre principesse. Riproducono una scarpetta con tanto di cinturino alla caviglia. Come non averle?shutterstock_213193093

Scarpine a righe con pon pon

Spiritose, colorate, mettono allegria ed il pon pon posto sul retro non fa altro che donare a queste scarpine un valore aggiunto.

Scarpine strisce

Scarpine rosa di lana

Sembrano quasi dei mini scarponcini. Fatti di lana grossa non possono che tenere caldi i piedini anche in presenza di temperature molto basse. Perfette per questo periodo e magari, perchè no, come regalo natalizio.

Scarpine rosa

Scarpine di lana blu

Simili a quelle precedenti ma in una nuova tonalità, adatta per i maschietti. Sempre in lana ma dotate di un comodo laccetto in modo da assicurarsi che non vadano perse.

Scarpine azzurre

Scarpine bianche con cuori rossi

Romantiche quanto basta, bianche con dettagli rossi, sono perfette per donare un tocco di colore all'”outfit” delle bimbe più alla moda!

Scarpine cuori

Scarpine multicolor con macchina

Indicate per i maschietti vedono l’applicazione, su un lato, di una spiritosa macchinina in miniatura: come non andarne subito alla ricerca?

Scarpine multicolor

Scarpine verdi con fiocchetto a pois

Per chi ama i colori, in questo caso un tenue verde pastello, queste scarpine hanno una marcia in più: l’applicazione di un fiocchetto in tinta con tanto di pois. Adatti per lui e per lei.

Scarpine verdi con fiocco pois

Scarpine arancioni

Ancora un modello unisex, ma questa volta in vellutino rigato. Giocano sul contrasto tra la tinta unita e quella più chiara e decorata, che ne va a costituire il bordino.

Scarpine arancioni

Scegliere le scarpine per il neonato  non è poi così difficile, nonostante la vasta proposta esistente, lo stesso vale per quelle dei bambini. Controllate sempre la qualità dei materiali ed assicuratevi che siano adatte alle particolari esigenze dei vostri cuccioli.

Photo Credits | 3DDock / Timof / Bohbeh Gayvoronskaya_Yana Mariana Aabb / Merydolla hin255 / Africa Studio /

Lascia un commento