Sandwich simpatici per bambini (FOTO)

Spread the love

Fare mangiare i bambini, specie quelli più restii, non è per niente facile e spesso gli stratagemmi non bastano. Non funziona l’intramontabile aeroplanino, né la macchinina, tantomeno i vari tentativi creativi di distrazione ai quali, sfiniti, ci affidiamo per far mandare loro giù almeno qualche boccone. Come risolvere, allora? Semplicemente catturandone l’attenzione con quello che hanno nel piatto, come questi simpatici sandwiches tutti da gustare.

Sandwich topolini

Nella gallery trovate una serie di idee semplici ma d’effetto alle quali i bambini non potranno non cedere. Si tratta di ricettine (si fa per dire perchè a volte non dovrete fare altro che assemblare i vari ingredienti nel piatto) super veloci che non richiedono che pochi minuti.

Alcuni sono dolci, altri salati ma tutti irresistibili. Ed ecco che sottoforma di coccinelle i pomodorini non sono più così antipatici ed anche la lattuga non è più così poco allettante. Prendete spunto dalla galleria, le foto parlano da sole. Finalmente i piccoli di casa non si dimostreranno più restii di fronte agli ingredienti nuovi, specie le verdure, e insisteranno per avere il bis, fidatevi!

Scoprite le nostre idee facili e divertenti: coccinelle, mostriciattoli, gufi, cuori, bruchi, orsetti e tanto altro aspettano i vostri piccoli per il pranzo, la merenda o la cena. Non solo, nel caso in cui abbiate in programma di organizzare una festa per bambini questi sandwiches si prestano alla grande. Colorati ed allegri contribuiscono a rendere ogni momento un gioco.

Se siete in cerca di idee allettanti per i vostri figli vi suggerisco di provare anche i sandwich pasquali peer bambini, questi 7 tramezzini farciti per i bimbi e  le sfogliette alla frutta per bambini ideali per la merenda: tutte preparazioni semplici ma che ai picccoli piacciono molto. Ed allora cosa aspettate? Mettetavi a lavoro per prenderli per la gola, minima fatica ma successo assicurato!

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento