Piumini leggeri per bambini Brums, arriva la collezione AI 2015

Spread the love

Piumini leggeri per bambini Brums: leggeri e colorati, rappresentano il capo immancabile nel guardaroba A/I 2015

Super leggeri, con cappuccio, zip e tasche in colori alla moda: i piumini superlight per bambini sono ideali per l’inizio dell’autunno. Disponibili nelle taglie dalla 3 mesi alla 16 anni.

Brums, che proprio quest’anno giunge ad un traguardo importante, i 60 anni di attività, e che vanta una storia costellata di grandi successi, è il marchio che si preoccupa di vestire i più piccoli proponendo capi di abbigliamento pensati per accompagnarli in ogni momento della loro giornata, occasioni speciali comprese. Nella collezione AI 2015 spiccano i piumini leggeri per bambini, scopriamoli nel dettaglio.

Piumini leggeri bambini Brums arriva collezione AI 2015

Ideale per i primi freddi, quelli autunnali che non necessitano di giacche troppo pesanti, i piumini superlight per bambini sono caratterizzati da una vestibilità slim. I piumini leggeri per bambino, nello specifico, sono pensati per i bimbi dai 3 ai 10 anni, età nella quale non manca di certo la voglia di trascorrere ore ed ore all’aperto. Il freddo non è una minaccia grazie alla piuma d’oca della quale i piumini sono imbottiti. In tessuto impermeabile, colorati secondo le tonalità di tendenza, proteggono dalle intemperie stagionali: fattori, questi, che rendono il piumino bimbo un capo indispensabile nel guardaroba autunnale.

Anche le bambine hanno ancora voglia di stare ancora all’aperto, di giocare con le proprie amichette o di fare lunghe passeggiate tra i viali alberati contornati dalle prime foglie cadute. L’atmosfera è quella giusta ed i piumini superlight per bambine disegnati da Brums rappresentano la soluzione ideale. I piumini bimba consentono di potersi muovere in libertà grazie al loro taglio asciutto e risultano sempre alla moda: zip, cappuccio, tasche, materiali impermeabili, imbottitura in piuma d’oca e colori e fantasie fashion sono le caratteristiche vincenti dei modelli proposti.

Brums pensa anche ai piccoli fino ai 3 anni. Il piumino super light per neonato, in vera piuma d’oca, è l’ideale per ripararlo dal freddo autunnale. Si tratta del capo ideale per consentirgli di muoversi in tranquillità e nello stesso tempo ne garantisce la protezione da vento e pioggia. Alla stessa linea appartengono i piumini superlight per neonate. Caratterizzati dalle stesse qualità sono disponibili in una vasta scelta di colori e fantasie, dal camouflage alle righe, così da potere essere abbinati al guardaroba delle piccole principesse.

Probabilmente i più attenti alla moda sono i ragazzini tra gli 11 ed i 16 anni. A questi Brums dedica la linea di piumini leggeri per ragazzo e ragazza. Vestibilità asciutta e moderna, colori e fantasie che seguono le tendenze attuali, per essere sempre al passo con la moda, i piumini superlight per ragazzo  ed i piumini superlight per ragazza sono disponibili nei più gettonati colori moda sia in tinta unita con interno a contrasto che in modelli reversibili. Tra le novità di quest’anno, infine, giunge ad arricchire l’offerta di Brums anche il piumino in nylon stampato, capo super fashion per ragazzi che non vogliono passare di certo inosservati.

Lascia un commento