Pasqua e Pasquetta con i bambini, l’appuntamento al Castello di Lunghezza

Spread the love

Voglia di una festa diversa con i bambini? L’appuntamento è al Castello di Lunghezza, in provincia di Roma dove domenica 16 aprile, il giorno di Pasqua e Lunedì 17 aprile, il giorno di Pasquetta, vi attende il Fantastico Mondo del Fantastico. 

castello di lunghezza, pasqua

Il Fantastico Mondo del Fantastico è un viaggio emozionante nel mondo della fantasia che propone spettacoli, performances, animazioni, incontri interattivi insieme ai più amati personaggi delle fiabe, dell’avventura e della fantasia che tutti i bambini adorano. 

A rendere ancora più suggestiva l’esperienza, il fatto di vivere l’avventura all’interno di un vero e affascinanti castello circondato da un suggestivo parco, luogo magico e incantato. Pasqua e Pasquetta al Castello di Lunghezza sono aperte a tutti i bambini e alle loro famiglie. Vediamo nel dettaglio le modalità e i prezzi dei biglietti.

Il biglietto intero costa 16,00 euro (12-64 anni), mentre il biglietto ridotto di 13,00 euro è previsto per bambini da 3 anni compiuti a 11 anni, Over 65, Disabili autosufficienti: in entrambi i casi è necessario pagare il diritto di prevendita di 1,50 Euro a biglietto.

Entrano gratuitamente i bambini da 0 a 2 anni, disabili non autosufficienti, Accompagnatore disabile non autosufficiente.

C’è anche la possibilità di usufruire del menù in promozione al prezzo di 11,00 euro con un Primo, secondo, contorno e 1/2 litro di acqua. L’ingresso al parco non necessita di alcuna prenotazione da parte di singoli e famiglie, ma per prenotazioni e informazioni è possibile contattare i numeri 06 2262880 – 06 2261270 o visitare il sito www.fantasticomondo.it/web/.

Lascia un commento