Nuova collezione Brums AI 2015: tutte le novità sull’abbigliamento neonati!

Spread the love

Grandi novità in casa Brums, in arrivo la nuova collezione Autunno Inverno 2015. Brums, azienda che conta su oltre 60 anni di esperienza, non smette di stupire, continuando a vestire generazioni e generazioni di bambini con la stessa immutabile passione e con un’attenzione particolare per dettagli e finiture. Ai neonati, in particolare, è dedicata la nuova collezione Easy Fashion.

Nuova collezione Brums AI 2015: tutte le novità sull’abbigliamento neonati!

La collezione di abbigliamento neonata Easy Fashion è ispirata al colore rosa. Prevede i capi imperdibili di cui ogni bimba abbia bisogno durante le stagioni più fredde, dai pantaloni in velluto ai leggings in ciniglia fino ai body in interlock. Completano la collezione lo scaldacuore in maglia e la salopette con finta gonna: tutti capi ricercati ma allo stesso tempo pratici e con un occhio di riguardo alle tendenze attuali.

Brums pensa anche ai maschietti con la collezione di abbigliamento neonato Easy Fashion. Quest’ultima è caratterizzata dal blu, colore sempre attuale, adatto a tutte le occasioni. La linea comprende pantaloni in velluto, body in interlock e cardigan in maglia tricot. Da non perdere anche la giacca trapuntata reversibile, comoda da indossare, da abbinare alla salopette di felpa grigia. E quando si esce? Indispensabile è il cappellino in ciniglia.

Non aspettate che l’estate finisca, i migliori affari si fanno adesso. Chi acquista, a partire dal 10 Agosto, 3 capi facenti parte della collezione Easy Fashion, potrà usufruire di uno sconto del 15% sulla nuova collezione Autunno/Inverno.

L’attenzione per i più piccoli in fatto di abbigliamento neonati da parte di Brums non finisce qui. A loro sono dedicate le linee classiche, ma mai banali, di  abbigliamento neonata Nursery Rosa e di abbigliamento neonato Nursery Cielo. La prima è caratterizzata da piccoli richiami alla fantasia leopardata ed elementi semplici che uniscono stile e tendenza e comprende completini e coprifasce, tutine, pagliaccetti, cappottini e pigiamini. Il tutto in tessuti adatti a mantenere calde le più piccole come la ciniglia e il cotone. Fanno parte della collezione anche copertina e lenzuolino, cappellini e sciarpe e ancora calzini e bavaglini. Non mancano abitini adatti alle occasioni speciali.

La seconda è, invece, ispirata all’azzurro, colore del cielo che ben si addice agli ometti. Rallegrati dalla presenza di orsetti e coniglietti, i capi di abbigliamento per neonato sono prodotti con tessuti di alta qualità diversificati in base alla stagione. Predominano, anche qui, ciniglia e cotone. La collezione prevede tutine, pagliaccetti, cappellini e pigiamini, calzine, cappellini e sciarpe per proteggere i bimbi dal freddo.

Anche in Autunno e in Inverno Brums veste i più piccoli con capi ricercati che puntano su moda, qualità dei materiali con un occhio di riguardo a quelli innovativi, e vestibilità.

 

Lascia un commento