Neo mamme vip del 2018, ecco chi sono

Spread the love

Sono appena passati due mesi dall’inizio del 2018, ma sono già state diverse le nascite vip del nuovo anno. Sportive, attrici e cantanti sono diventate mamme per la prima volta, per la seconda e la terza, spesso anche anticipando la data presunta del parto.

Ecco chi sono le mamme vip del 2018:

tania cagnotto mamma

Tania Cagnotto: la tuffatrice, oro alle Olimpiadi di Rio nel 2016, aveva annunciato la sua gravidanza dopo il matrimonio con Stefano Parolin. La piccola Maya è arrivata con qualche settimana di anticipo lo scorso 23 gennaio.

Jessica Alba e Cash Warren: l’attrice e il consorte, sposati dal 2008, sono diventati genitori per la terza volta con un po’ di anticipo la notte del 31 dicembre con la nascita di Hayes, terzo figlio dopo Honor Marie di 9 anni e Haven Garden di 6. 

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo: sono diventati genitori   con un certo anticipo. La prima figlia della coppia è arrivata il 12 novembre 2017 con la nascita della piccola Alana Martina. Per Cristiano Ronaldo si tratta del quarto figlio dopo la nascita di Cristiano Junior e i gemellini Eva e Mateo nati l’8 giugno 2016 ancora da una madre surrogata.

Kim Kardashian e Kanye West: terzo figlio in arrivo per la coppia. La piccola è nata lo scorso 15 gennaio da madre surrogata: d’altra parte la Kardashian aveva sempre dichiarato che le sue prime gravidanze erano state problematiche.

Laura Freddi: la ex di Non è la Rai è diventata mamma per la prima volta a 45 anni realizzando il un sogno. La piccola Ginevra è nata lo scorso 3 gennaio con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto previsto.

 

MAMME VIP, LE STAR IN DOLCE ATTESA NEL 2018

 

PHOTO CREDITS | THINKSTOCK

Lascia un commento