Un alleato in più per le mamme

Spread the love

Sono sicura che saprete già tutto sul tema igiene intima post parto ma dato che in commercio è arrivato un nuovo prodotto vorrei spendere qualche parola (o riga, se preferite :D) su questo argomento sempre molto importante. Vale infatti la pena ricordare che nel periodo successivo al parto, la detersionedelle parti intime dovrà essere fatta in maniera delicata e accurata, per evitare l’insorgere di infiammazioni. Sapete poi che una corretta igiene delle parti intime aiuta anche ad allontanare la secchezza vaginale e quindi aiuta nei rapporti con il vostro partner? Probabilmente quello sarà l’ultimo dei vostri pensieri ma io ve lo dico lo stesso e ne approfitto anche per parlarvi della nuova linea con Linfa n+ firmata Infasil.

infasil gamma

 

E comincio proprio dal Detergente Intimo Lenitivo con Linfa n+, perché perfetto alleato di noi neo mamme che soffriamo di fastidi legati alla secchezza. Grazie all’innovativa formula che aiuta a preservare il naturale equilibrio delle parti intime femminili senza alterarne la fisiologia, attraverso una delicata detersione,restituiscetutta l’idratazione di cui abbiamo bisogno.

infasil lenitivo

Ricapitolando: è in grado di detergere, idratare e donare sollievo alle parti intime “stressate” dal parto. Non male, vero?

Nella famiglia Linfa n+ possiamo anche trovare il Detergente Intimo Neutro, che nutre e rinforza le difese intime garantendo massima delicatezza e sicurezza in ogni circostanza e il Detergente Intimo Freschezza, ideale durante il ciclo mestruale o dopo l’attività sportiva, insomma quando c’è bisogno di un po’ di sicurezza in più. La sua formula con Mentil-lattatio, inoltre, garantisce una freschezza duratura e allontana i cattivi odori. Entrambi, come dicevamo,contengono l’esclusivo sistema Linfa n+, con prebiotico che nutre i Lattobacilli aiutando a rinforzare la naturale barriera protettiva econtrastando le cause di possibili fastidi intimi femminili.

Insomma come avrete capito sono dei veri e propri alleati del nostro benessere!

infasil foto

Io ho letto con piacere le storie di altre amiche blogger, che confidano i loro segreti di benessere intimo all’esclusivo blog di IO Donna, provate a darci un occhio anche voi!

Lascia un commento