Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa, il primo trailer

Spread the love

Non c’è due senza tre. Dopo Hotel Transylvania e Hotel Transylvania, tornano le nuove avventure del conte Dracula&Co. Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa arriverà nella sale italiane cinematografiche il 23 agosto 2018: squadra che vince non si cambia e alla regia ritroveremo Genndy Tartakovsky (come nelle prime due pellicole di quella che si accinge a diventare una vera e propria saga).

hotel transylvania 3

Dopo l’esordio di Hotel Transylvania che mostrava la normalità dei mostri e le nozze di Mavis, figlia di Drac, con un umano, nel secondo capitolo della saga, abbiamo visto Drac alle prese con il nipotino nella speranza che potesse essere uno della sua specie. 

Ma che cosa accadrà nel terzo capitolo?

In Hotel Transylvania 3 Dracula è molto stressato per le attività lavorative nel suo castello così capisce che è arrivato il momento di concedersi una crociera insieme alla famiglia lasciando il suo hotel e concedendosi una pausa estiva.

A organizzare la vacanza è Mavis che propone un crociera rilassante: a Drac e Mavis si aggrega anche tutto il resto del gruppo, l’Uomo Lupo, l’Uomo invisibile, Frankeinstein.

 

Tutti i mostri sembrano godersi la vacanza fra escursioni, spa di lusso, ricchi buffet e attività di vario genere a bordo e Drac è proprio l’unico meno convinto della situazione. Qualcosa però sembra non andare per il verso giusto. Mavis scopre che suo padre Drac si è innamorato di Ericka, il misterioso capitano della nave, ma lei nasconde un pericoloso segreto che potrebbe mettere in pericolo e finire per distruggere tutta la razza dei mostri.

 

photo credits | youtube

Lascia un commento