Easy-baby, il canale Sky per le neo mamme

Spread the love

Si chiamerà Easy baby e andrà in onda dall’8 novembre sul canale 137 il nuovo spazio di Sky tutto dedicato ai neo genitori; per tutto l’arco delle 24 ore pediatri, psicologi, educatori e animatori si alterneranno per dirci cosa e come fare per crescere al meglio i nostri figli. Più precisamente, ad occuparsi dell’aspetto medico-scientifico sarà il pediatra milanese Piero Biondi, dell’ospedale Niguarda, che condurrà il programma “Buongiorno dottore“, mentre le declinazioni psicologiche, ludiche e sociali dell’essere genitore verranno affrontate soprattutto nel talk show Genitori si diventa che andrà in onda tutti i giorni.

Non poteva poi mancare il programma dedicato alla moda per neo e future mamme, Pret à bebè e meno che mai quello diedicato ai genitori vip, Genitori sotto i riflettori. Per chi invece continua a chiedersi come si sopravvive all’arrivo dei gemelli è previsto addirittura un reality show (e come poteva mancare anche questo!) dal titolo, appunto Gemelli

Si preannuncia piuttosto interessante Non solo mamma, spazio dedicato alle mamme lavoratrici all’interno del quale verrà dato ampio risalto ai loro vissuti, soprattutto quelli relativi al senso di colpa, oltre che alle difficoltà di natura organizzativa che tutti i gioni sono chiamate ad affrontare. Per chi invece coltiva il desiderio di essere una madre perfetta e soprattutto trova il tempo di diventarlo, data la natura del programma, c’è Torte e dolcetti.

Come spiega Lorenza Minola, che da cinque anni lavora alla realizzazione del canale, il target considerato è rappresentato dalla mamme italiane lavoratrici e non. Più precisamente, tutti i contenuti sono rivolti alle donne: da quelle in gravidanza a quelle che madri lo sono già e promettono di dare una risposta a tutte le loro esigenze fino al decimo anno di età dei pargoli. Voi che dite? Sarà il caso di rimanere incollate alla tv ventiquattro ore su ventiquattro? Tra pochi giorni lo scopriremo.

1 commento su “Easy-baby, il canale Sky per le neo mamme”

  1. Pret à bebè mi piace molto.
    Spero che facciano anche servizi sulla moda premaman perchè mi servirebbe avere idee per migliorare il mio stato pietoso!!!!

    bella novità!!!!

    Rispondi

Lascia un commento