Cristiano Ronaldo, due gemelli per il campione di calcio

di Fabiana Commenta

Tanti auguri a Cristiano Ronaldo: il calciatore portoghese in forza al Real Madrid è diventato papà di altri due bambini. I due gemellini Matteo e Eva sono nati lo scorso 8 giugno in America stando all’annuncio arrivato dalla televisione portoghese Sic.

cristiano ronaldo, papà

Il calciatore avrebbe avuto questi due bambini con l’aiuto di una madre surrogata diventando papà per la terza volta: anche il primogenito del campione, Cristiano Ronaldo Junior, che adesso ha 7 anni, è nato da una madre surrogata. Anni fa si disse che il bambino era frutto dell’avventura di una notte del campione con una statunitense, anche perché all’epoca il calciatore era fidanzato con la ex Irina Shayk, ma sembra invece che anche in quell’occasione fosse ricorso a una madre surrogata. Anche in passato si è spesso vociferato dei presunti orientamenti omosessuali del campione di calcio, ma sembra che Ronaldo non voglia fermasi per arrivare presto a quota cinque figli.

Anche la sua attuale fidanzata, la giovane Georgina Rodriguez, modella spagnola di 22 anni è in dolce attesa e di una coppia di gemelli. La modella sarebbe al quarto mese di gravidanza e presto il calciatore diventerà padre per la quinta volta. La storia fra il calciatore e la modella va avanti da qualche mese a questa parte dopo che il calciatore era rimasto single per qualche tempo. Un paio di anni fa era stato annunciato il suo matrimonio con la storica ex, la modella russa Irina Shayk. Le cose sono andate diversamente e fra i due è finita. Anche la modella è diventata mamma per la prima volta pochi mesi fa con la nascita della sua primogenita avuta dalla relazione con il compagno Bradley Cooper. Ma Cristiano Ronaldo sembra non volersi fermare neppure a quota 5 figli.

phpto credits | intasgram