Cattivissimo me 3, il ritorno di Gru e dei Minions

Spread the love

Tutto pronto per il ritorno di Gru e degli irresistibili Minions che sbarcano oggi, giovedì 24 al cinema con Cattivissimo me 3. Dopo Cattivissimo me (del 2010), Cattivissimo me 2 (del 2013) Pierre Coffin (ma senza dimenticare lo spin off dei Minions del 2015), firma i terzo film della serie per raccontare ancora una volta le avventure di Gru.

Gru (sempre doppiato da Max Giusti) adesso è un ex cattivissimo che cerca di vivere al meglio la sua nuova vita con la moglie Lucy (doppiata da Arisa) e le tre figlie adottate, Margo, Edith e Agnes. Le difficoltà però non mancano e Gru se ne renderà conto anche nel momento in cui si trova a dover affrontare le sue difficoltà lavorative dopo essere stato impiegato nella Lega Anti Cattivi insieme e alla moglie: i problemi incombono anche perché non riesce a catturare Balthasar Bratt (doppiato da Paolo Ruffini) che cerca di seminare il terrore nel mondo. 

Il cattivissimo di turno è stavolta un ex bambino prodigio intrappolato dal personaggio che interpretava negli Anni Ottanta e se i genitori si divertiranno a identificare canzoni e icone dell’epoca, i bambini non potranno non essere travolti dalla comicità.

Gru scoprirà anche di avere un fratello gemello, Dru (sempre doppiato da Max Giusti) totalmente uguale a Gru nell’aspetto e con chioma fulva in stile Donald Trump: sarà Dru a cercare di riportare sulla cattiva strada Gru dopo aver ereditato il suo armamentario dal padre Gru.

E sebbene il fascino del male continuerà ad incombere su Gru, l’ex cattivissimo riuscirà a riscoprire non solo il valore delle tradizioni, ma anche della famiglia finendo per compiere la sua scelta. Nonostante la presenza dei piccoli e cattivissimi Minions (in versione carcerati) che cercheranno di riportare Gru sulla cattiva strada.

Lascia un commento