Camicie No Stiro, disponibili nello store 7camicie o presso i punti vendita.

Spread the love

Uno tra i capi di abbigliamento più difficili da stirare, se non in assoluto, è la camicia sia essa da uomo o donna. Addirittura sono presenti in rete tutorial dal titolo: come stirare una camicia o stirare una camicia in poche e semplici mosse, tuttavia lo stiraggio rimane complesso e dispendioso in termini di tempo, inoltre se il dress code lavorativo impone la camicia, la quantità da stirare aumenta notevolmente, sino a diventare un vero e proprio incubo, ma perché tanto affanno quando è possibile comprare le camicie no iron prodotte da 7camicie?

Nello store online di 7camicie è presente la sezione dedicata alle camicie non iron, ovvero realizzate con uno speciale fissaggio del tessuto di altissima qualità, le rende lisce e prive di pieghe subito dopo il lavaggio.

Le proprietà antirestringimento e termoregolatrici non impediscono la respirabilità del tessuto, ideali quindi anche per chi viaggia o trascorre gran parte del tempo in automobile.

Presso il sito online o nei punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale, 7camicie propone un vasto assortimento di camicie no stiro, nei classici colori celeste o bianco e nei modelli Leonardo e Firenze.

7camicie offre spese di spedizione gratuite in tutto il mondo, con tempi di consegna che variano tra i 2 e i 3 giorni lavorativi.

Qualora l’acquisto non fosse conforme all’ordine effettuato o per qualsiasi altro problema, si potrà fare affidamento alla formula reso gratuito per tutti i paesi dell’Unione Europea.

Sul sito di 7camicie sono presenti tutti i rifermenti nel caso in cui vi fosse bisogno di un contatto diretto con il customer service, anche tramite Whatsapp.

Perché non semplificarsi la vita quando è possibile farlo?

Lascia un commento